• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

Collezione Dodo pomellato 2014: il brand festeggia il suo ventesimo compleanno

L’idea del Dodo nasce a Mauritius, isola sulla quale  il dodo sarebbe vissuto realmente tanto tempo fa.
 Questo  pennuto che non sapeva volare, ha ispirato Pomellato, famoso in tutto il mondo per i suoi gioielli , che ha dato vita ad una collezione di charms,  per celebrare il piccolo pennuto e tutte le altre creature della Terra.

In occasione del suo ventesimo compleanno Dodo ha prodotto una linea di ciondoli a tema marino.
Tra questi vi sono cavallucci e stelle marine, delfini, granchi , pesci  angelo e polipetti in oro giallo, rosa o smaltati in colori “bonbon” che fanno “estate” come il giallo, il rosso, il blu, il verde e l’arancio tramonto.
Tra le novità dell’ambito non marino, troviamo l’”Ape “ nella collezione Dodo oro, riproposta anche in quella Dodo Raimbow.
Carinissimi gli animali della collezione Dodo Black&White, Zebra, Panda e Dalmata.
Nella collezione Portafortuna, le new entry sono: Palma, Numero 13 e Re&Regina, coroncine da scambiarsi col proprio lui o la propria lei.
Dalla collezione Bazar, invece tra i nuovissimi arrivi ci sono i “Promise rings” in argento e oro rosa.
Ogni charm ha il suo linguaggio e ha qualcosa da dire, puoi sceglierli e mescolarli a tuo piacimento per dire qualcosa di te o mandare un messaggio a qualcuno di speciale. Perfetti come regalo, la scelta è ampissima.


Antonella Ciciriello










Commenti