• In evidenza •

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin! Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione.  È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour. Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna! Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco.  ELOISE NAPPA SHINY 100mm: 545,00euroSO KATE VEAU VELOURS 120mm: 575,00euroSO KATE…

Collezione Dodo pomellato 2014: il brand festeggia il suo ventesimo compleanno

L’idea del Dodo nasce a Mauritius, isola sulla quale  il dodo sarebbe vissuto realmente tanto tempo fa.
 Questo  pennuto che non sapeva volare, ha ispirato Pomellato, famoso in tutto il mondo per i suoi gioielli , che ha dato vita ad una collezione di charms,  per celebrare il piccolo pennuto e tutte le altre creature della Terra.

In occasione del suo ventesimo compleanno Dodo ha prodotto una linea di ciondoli a tema marino.
Tra questi vi sono cavallucci e stelle marine, delfini, granchi , pesci  angelo e polipetti in oro giallo, rosa o smaltati in colori “bonbon” che fanno “estate” come il giallo, il rosso, il blu, il verde e l’arancio tramonto.
Tra le novità dell’ambito non marino, troviamo l’”Ape “ nella collezione Dodo oro, riproposta anche in quella Dodo Raimbow.
Carinissimi gli animali della collezione Dodo Black&White, Zebra, Panda e Dalmata.
Nella collezione Portafortuna, le new entry sono: Palma, Numero 13 e Re&Regina, coroncine da scambiarsi col proprio lui o la propria lei.
Dalla collezione Bazar, invece tra i nuovissimi arrivi ci sono i “Promise rings” in argento e oro rosa.
Ogni charm ha il suo linguaggio e ha qualcosa da dire, puoi sceglierli e mescolarli a tuo piacimento per dire qualcosa di te o mandare un messaggio a qualcuno di speciale. Perfetti come regalo, la scelta è ampissima.


Antonella Ciciriello










Commenti