• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Collezione Dodo pomellato 2014: il brand festeggia il suo ventesimo compleanno

L’idea del Dodo nasce a Mauritius, isola sulla quale  il dodo sarebbe vissuto realmente tanto tempo fa.
 Questo  pennuto che non sapeva volare, ha ispirato Pomellato, famoso in tutto il mondo per i suoi gioielli , che ha dato vita ad una collezione di charms,  per celebrare il piccolo pennuto e tutte le altre creature della Terra.

In occasione del suo ventesimo compleanno Dodo ha prodotto una linea di ciondoli a tema marino.
Tra questi vi sono cavallucci e stelle marine, delfini, granchi , pesci  angelo e polipetti in oro giallo, rosa o smaltati in colori “bonbon” che fanno “estate” come il giallo, il rosso, il blu, il verde e l’arancio tramonto.
Tra le novità dell’ambito non marino, troviamo l’”Ape “ nella collezione Dodo oro, riproposta anche in quella Dodo Raimbow.
Carinissimi gli animali della collezione Dodo Black&White, Zebra, Panda e Dalmata.
Nella collezione Portafortuna, le new entry sono: Palma, Numero 13 e Re&Regina, coroncine da scambiarsi col proprio lui o la propria lei.
Dalla collezione Bazar, invece tra i nuovissimi arrivi ci sono i “Promise rings” in argento e oro rosa.
Ogni charm ha il suo linguaggio e ha qualcosa da dire, puoi sceglierli e mescolarli a tuo piacimento per dire qualcosa di te o mandare un messaggio a qualcuno di speciale. Perfetti come regalo, la scelta è ampissima.


Antonella Ciciriello










Commenti