• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Collezione Dodo pomellato 2014: il brand festeggia il suo ventesimo compleanno

L’idea del Dodo nasce a Mauritius, isola sulla quale  il dodo sarebbe vissuto realmente tanto tempo fa.
 Questo  pennuto che non sapeva volare, ha ispirato Pomellato, famoso in tutto il mondo per i suoi gioielli , che ha dato vita ad una collezione di charms,  per celebrare il piccolo pennuto e tutte le altre creature della Terra.

In occasione del suo ventesimo compleanno Dodo ha prodotto una linea di ciondoli a tema marino.
Tra questi vi sono cavallucci e stelle marine, delfini, granchi , pesci  angelo e polipetti in oro giallo, rosa o smaltati in colori “bonbon” che fanno “estate” come il giallo, il rosso, il blu, il verde e l’arancio tramonto.
Tra le novità dell’ambito non marino, troviamo l’”Ape “ nella collezione Dodo oro, riproposta anche in quella Dodo Raimbow.
Carinissimi gli animali della collezione Dodo Black&White, Zebra, Panda e Dalmata.
Nella collezione Portafortuna, le new entry sono: Palma, Numero 13 e Re&Regina, coroncine da scambiarsi col proprio lui o la propria lei.
Dalla collezione Bazar, invece tra i nuovissimi arrivi ci sono i “Promise rings” in argento e oro rosa.
Ogni charm ha il suo linguaggio e ha qualcosa da dire, puoi sceglierli e mescolarli a tuo piacimento per dire qualcosa di te o mandare un messaggio a qualcuno di speciale. Perfetti come regalo, la scelta è ampissima.


Antonella Ciciriello










Commenti