• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Collezione Desigual primavera estate 2014: allegria e seduzione

“Arriva la collezione che meglio esprime il nostro DNA, dove ogni capo è un entusiasmante viaggio di emozione, allegria e seduzione! Una collezione pensata per tutte le donne che scendono in strada a divertirsi e, perché no, a far innamorare.” Questo è lo slogan con cui Desigual lancia la sua collezione donna S/S 2014. Come da sempre, segno caratteristico del marchio, anche questa collezione è coloratissima e possiamo notare come le fantasie e le stampe vanno sempre più verso la riproduzione di forme geometriche. Senza mai abbandonare il tema floreale, i temi e i colori tropicali, quadrati e cubi diventano motivo di decorazione assieme alle righe che molto spesso si alternano a temi floreali. Fiori stilizzati e blu oceano, ci fanno sognare mete lontane e caldissime, il bianco fa da sfondo a fantasie coloratissime e mai scontate, le forme geometriche si intersecano dando vita a motivi originalissimi. Tagli, lunghezze, forme e materiali alternati e svariati. Vestitini bon ton, maglie lunghe, canotte con scollo a barca, abiti lunghi e compositi in stoffe differenti e semitrasparenti, t-shit, boleri, abiti da sera e con riporti in raso, come si vede la coloratissima e divertente collezione Desigual permette ad ogni donna di ritrovare la propria essenza frizzante, con una vasta scelta di colori energici. Fanno parte della collezione anche i capi Black&White, abitini e spolverini con fiori stilizzati e forme geometriche a contrasto. Borse, scarpe e sciarpe multicolore e con gli stessi motivi, bracciali e collane abbinabili o da portare separati. Carinissimi i bikini con stampe a righi, forme geometriche o fiori, in un’allegra
alternanza di colori simultanei. Antonella Ciciriello







ù



 

Commenti