• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VIOLA

Sesto colore del nostro arcobaleno, il VIOLA. Questo colore rappresenta l'eleganza e il lusso, oltre ad essere considerata una sfumatura regale. In onore di questo colore abbiamo deciso di mostrare 3 prodotti di lusso, molto particolari ed esclusivi. Scopriamo insieme le 3 proposte!

ARMANI PRIVE'  265,00euro
Un tributo agli accordi mitici della profumeria. Una seconda pelle carica di sensualità. Affascinato dalla bellezza grezza del profumo cuoiato, Giorgio Armani decide di convogliarlo in una fragranza unica.
Per mitigare e limare la potenza immediata di questo particolare accordo, Giorgio Armani lo reinterpreta aggiungendo accenti di benzoino e una violetta cipriata. Il risultato è un elisir elegante ed equilibrato che regala a chi lo indossa un tepore rassicurante. "L'idea di base di Cuir Améthyste è semplice: si tratta di un tributo al cuoio, una seconda pelle estremamente affascinante e sensuale". Giorgio Armani.
LA PRAIRIE 470,00euro
Un trattamento distensivo feno…

Collezione Desigual primavera estate 2014: allegria e seduzione

“Arriva la collezione che meglio esprime il nostro DNA, dove ogni capo è un entusiasmante viaggio di emozione, allegria e seduzione! Una collezione pensata per tutte le donne che scendono in strada a divertirsi e, perché no, a far innamorare.” Questo è lo slogan con cui Desigual lancia la sua collezione donna S/S 2014. Come da sempre, segno caratteristico del marchio, anche questa collezione è coloratissima e possiamo notare come le fantasie e le stampe vanno sempre più verso la riproduzione di forme geometriche. Senza mai abbandonare il tema floreale, i temi e i colori tropicali, quadrati e cubi diventano motivo di decorazione assieme alle righe che molto spesso si alternano a temi floreali. Fiori stilizzati e blu oceano, ci fanno sognare mete lontane e caldissime, il bianco fa da sfondo a fantasie coloratissime e mai scontate, le forme geometriche si intersecano dando vita a motivi originalissimi. Tagli, lunghezze, forme e materiali alternati e svariati. Vestitini bon ton, maglie lunghe, canotte con scollo a barca, abiti lunghi e compositi in stoffe differenti e semitrasparenti, t-shit, boleri, abiti da sera e con riporti in raso, come si vede la coloratissima e divertente collezione Desigual permette ad ogni donna di ritrovare la propria essenza frizzante, con una vasta scelta di colori energici. Fanno parte della collezione anche i capi Black&White, abitini e spolverini con fiori stilizzati e forme geometriche a contrasto. Borse, scarpe e sciarpe multicolore e con gli stessi motivi, bracciali e collane abbinabili o da portare separati. Carinissimi i bikini con stampe a righi, forme geometriche o fiori, in un’allegra
alternanza di colori simultanei. Antonella Ciciriello







ù



 

Commenti