• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione borse Chanel primavera estate 2014:stile iconico e innovazione




Le borse primavera estate 2014 della maison Chanel sono frutto ancora una volta dell’estro creativo di Karl Lagerfeld che ha spaziato tra modelli iconici che hanno fatto la storia della griffe a delle novità interessanti. La maison francese popola la sua collezione con alcuni modelli iconici, si tratta principalmente dei modelli in matelassè che esprimono uno stile elegante ma versatile, e tra le file di questi modelli si mettono particolarmente in mostra delle creazioni in total white: le fashioniste non potranno non rimanere affascinate dalle pochette Chanel realizzate in matelassè con sfondo bianco percorso da dettagli oro o silver che conferiscono un allure più chic al modello.


Nella collezione borse primavera estate 2014 firmata Chanel entrano in scena anche numerosi modelli di shopping bag oversize che si tingono di glacè e nero, a cui si alternano varianti in pelle di pitone dalla forma rettangolare, spiccano anche modelli più fashion impreziositi da perle incastonate in una trama fatta di fili a cui si aggiungono dei dettagli glamour in diversi colori, davvero glamour poi la handbag con perle, un dettaglio presentato anche nella zona della tracolla interamente realizzata in perle. La maison propone diversi modelli di zainetti e sacche dall’estetica urban e pop con applicazioni colorate e logo stampato sulla superficie.


Molto ricca anche la sezione dedicata alle handbag a partire dalla celebre linea Boy che è stata pensata da Karl Lagerfeld in tonalità dark a cui fanno eco dei modelli declinati in tinte pastello premiando colorazioni quali: il rosa, il celeste, il blu, il fucsia. Questi stessi colori sono protagonisti anche dei modelli double handbag che rappresentano gli accessori più unconventional e grintosi della collezione borse estiva della collezione.



Non mancano poi all’appello le clutch e le pochette Chanel che si illuminano di sfavillanti bagliori proponendo sulla superficie file e decorazioni con paillettes silver o gold, davvero chic anche i modelli di clutch ricoperti all over da paillettes champagne.






Commenti