• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione accessori Chanel primavera estate 2014: stile iconico, street e pop



La maison Chanel ha puntato su un mix tra diversi stili nelle sue collezioni moda ad accessori primavera estate 2014 ispirandosi all’arte contemporanea, senza rinunciare a dettagli iconici che hanno fatto la storia della casa di moda, a cui si aggiungono influenze street, pop e contaminazioni rap. 

La collezione moda Chanel premia soprattutto l’uso del tweed, del bouclè, del canvans effetto trompe l’oeil, dei tessuti lavorati con la tecnica del decoupage, dei tessuti lurex. I dettagli sono valorizzati con grande cura, si mettono così in evidenza zip metalliche che percorrono giacche di pelle declinate in colori in linea con il mood della stagione calda, spuntano anche bordature 3D sugli orli, intrecci con catene metalliche e tanti inserti gold. 


Gli outfit realizzati da Chanel per la stagione primavera estate 2014 sono completati da accessori vistosi, originali e maxi, muovendosi a metà strada tra stile bon ton e streetstyle a partire dalla ricca serie di borse declinate in diverse forme e dimensioni, spaziando tra modelli di shopper, zaini, piccole tracolle, clutch che sfumano in una variegata tavolozza cromatica alternando pennellate vivaci e tinte pastello che si tingono di: bianco, nero, rosa, blu, viola, non mancano poi delle allegre fantasie multicolor.


Tra gli accessori Chanel più fashion, rubano gli sguardi le collane ed i bracciali dorati impreziositi con perle bianche oversize e luminose, le perle nella versione più piccola sono declinate anche su orecchini, bracciali e collier nella variante più chic e discreta. Chanel propone anche delle eleganti sciarpe da indossare avvolte attorno al collo disponibili in motivi stampati briosi.

Chanel suggerisce poi di indossare le scarpe con i tacchi con calzini a coste: la maison propone diversi look con protagoniste le décolleté bianche e nere indossate con i calzettoni che arrivano ad altezza del polpaccio. Chanel poi presenta degli occhiali da sole con visiera per un look urban chic di grande impatto visivo. 



Commenti