• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Catrice collezioni make up primavera 2014: mood vivace e fresco




Il marchio Catrice celebra l’arrivo della primavera 2014 proponendo due collezioni make up dal mood vivace e fresco, si tratta della linea Creme Fresh, animata da delle delicate tonalità pastello, e della collezione It Pieces che suggerisce dei prodotti indispensabili per realizzare un make up impeccabile e duraturo. La casa cosmetica Catrice per il make up del viso suggerisce il Gradation Blush declinato nella nuance Waterloo Sunshine, sui toni del rosa confetto, rosa acceso, rosso fragola, da poter mescolare insieme per un effetto raffinato.

La collezione make up Creme Fresh di Catrice propone la palette Power Eyeshadow che si compone  di quattro ombretti dalla texture in polvere e dal finish cremoso, declinati nelle colorazioni:
- C01 Jame’s Brown;
- C02 Another Pink Panther;
- C03 Evergreen 60s;
-  C04 So Jackie O.

Per rendere lo sguardo più penetrante il brand propone il mascara mutliuso Hair Lash Brow Colour  nelle tonalità C01 Pink Flowed, rosa confetto, e C02 Evergreen 60s, verde menta.


Per idratare la bocca Catrice propone i suoi Lip Balm, dei veri e propri balsami che oltre a proteggere rendono più sensuali le labbra, disponibili nelle tinte:
- C01 Another Pink Panther, rosa confetto;
- C02 Evergreen 60s, verde menta;
- C03 The Peach Boys, pesca.

Nella collezione make up Creme Fresh non passano poi inosservati gli Ultimate Nail Lacquer dalle colorazioni bon ton e floreali all’insegna del mood  fresco e colorato della stagione primaverile, questi smali sono declinati nelle tinte:
- C01 The Peach Boys;
- C02 Make Fast At Tiffany’s;
- C03 Evergreen 60s;
- C04 Another Pink Panther;
- C05 Light Your Fire.

Fa parte della collezione make up It Pieces, presentata anch’essa per la stagione primaverile, la palette Absolute Eye Color Quattro che ospita delle tonalità girly che sfumano sui toni di: talpa, rosa pallido, rosa antico e prugna.

Per un make up bocca sensuale, Catrice suggerisce i rossetti Ultimate Color Lip Colour dalla tenuta estrema e dall’alta pigmentazione, sui toni del C320 Kiss Kiss Hibiscus, un rosso aranciato, e nella variante C330 The Lips Are On Fire, un intenso color corallo.

Catrice ha realizzato un prodotto jolly che garantisce la coprenza di un rossetto, la durata di una tinta per labbra e la lucentezza di un gloss,  si tratta del Made To Stay Smoothing Lip Polish nelle colorazioni:
- C010 Rose-wood If She Could;
- C020 Jen & Berry’s;
- C050 Megan Fuchsia.
Il Sun Glow Shimmering Bronzing Power  è una terra illuminante effetto seta con una texture pressata che illumina gli zigomi in maniera raffinata.

La collezione make up It Pieces prevede anche la linea smalti Crushed Crystal che regalano sulle unghie un suggestivo effetto tridimensionale affidandosi a delle tinte sabbiose che declinano nelle colorazioni:
- C04 Oyster & Champagne;
- C05 Stardust;
- C06 Call Me Princess.


Commenti