• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Catalogo donna Calzedonia primavera estate 2014: stile femminile e glamour




Calzedonia ha presentato una collezione primavera estate 2014 caratterizzata da uno stile femminile e glamour, interprete delle principali tendenze glamour della stagione in corso. Nel catalogo stagionale proposto dal brand Calzedonia trovano posto numerosi modelli di collant, calze, leggings e jeggings decorati da stampe e motivi che mettono in primo piano le gambe delle donne. 

Nella linea riservata ai collant si mettono in evidenza dei modelli velati decorati da romantici ricami floreali in nero che campeggiano in lungo ed in largo su tutto il modello, a cui si alternano collant con fantasie a righe, non mancano poi modelli impreziositi da stampe ton sur ton, mentre i collant più femminili e maliziosi sono decorati da ricami cut-out che sfumano sui toni soft dell’avorio.


Nella linea dedicata ai collant del catalogo primavera estate 2014 del brand Calzedonia spuntano anche collant all’insegna dello streetstyle che propongono stampa tatoo, a cui fanno eco dei modelli più sexy con riga sul retro o che ricordano i modelli di parigine proponendo effetti degradè: sono più scuri nella zona della gamba mentre sfumano sui toni del color carne nella parte alta dei collant. Passando invece alla linea delle calze si trovano diversi modelli, a partire da quelli a rete stretta dallo stile più seduttivo, spuntano anche calze briose con fantasia camouflage o con stampe che mixano insieme diverse pennellate di colore.


La collezione stagionale lanciata da Calzedonia prevede anche diversi modelli di leggings push up che puntano a valorizzare le forme femminili in maniera sofisticata, il brand declina i suoi modelli in tinta unita, con motivi stampati ed in ecopelle nera. 

Alla linea di leggings si affiancano i modelli di jeggings con elastico in vita disponibili in varie declinazione come ad esempio quelli con fantasie a righe, con pois, con effetto denim in diversi lavaggi, con colorazioni degradé ed in varianti safari.



Commenti