• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Borse Louis Vuitton primavera estate 2014: modelli e prezzi




La collezione borse Louis Vuitton per la stagione primavera estate 2014 sono dominate dalla presenza di un modello iconico che ha fatto la storia della maison, si tratta del secchiello Noè  protagonista della linea di borse Louis Vuitton primavera estate 2014. I secchielli in canvas con dettagli in pelle colorata sono le ultime creazioni disegnate per la maison francese dal direttore creativo Marc Jacobs che dopo sedici anni si è congedato dalla griffe Louis Vuitton.


I modelli della NN14 presentati nella collezione primavera estate 2014 ripropongono quindi l’estetica del classico secchiello Noè, ideato dal fondatore della maison Gaston-Louis Vuitton nel 1932 su richiesta di un produttore di champagne che cercava un secchiello in cui trasportare cinque bottiglie. Marc Jacobs ha così dato forma a ben 14 modelli declinati in nuovi colori pastello, senza rinunciare alla classicità del nero che caratterizza il maggior numero dei modelli della limited edition, non mancano poi dettagli fashion ad impreziosire la superficie di ciascun modello quali borchie e perle. La casa di moda parigina oltre a puntare su un look elegante e sofisticato si affida a pellami lussuosi come la pelle di coccodrillo e quella di pitone. Il prezzo della Noè parte dai 1800 euro fino ad arrivare a circa 15.000 euro per la versione in alligatore.


I modelli Neverfull Epi sono stati interpretati in diverse varianti di colore enfatizzando così la raffinatezza della pelle Epi, inoltre il modello si dimostra anche molto funzionale grazie alle coulisse con cui si può trasformare in un modello più moderno, al suo interno poi si trova una piccola pochette agganciata ad un anello che può essere rimossa, il modello si completa con rifiniture in pelle morbida, fodera interna in pelle di vitello e microfibra a cui si aggiungono inserti in ottone lucido. 


Il modello Neverfull MM è disponibile in versione intermedia ed è realizzato in pelle, mentre in pelle Epi sono disponibili il modello PM, la versione più piccola, e la GM che è la borsa più grande di dimensioni. Anche questo è un modello non accessibile a tutte le tasche visto che il suo prezzo si aggira attorno ai 1390,00 euro.



Commenti