• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Borse Louis Vuitton primavera estate 2014: modelli e prezzi




La collezione borse Louis Vuitton per la stagione primavera estate 2014 sono dominate dalla presenza di un modello iconico che ha fatto la storia della maison, si tratta del secchiello Noè  protagonista della linea di borse Louis Vuitton primavera estate 2014. I secchielli in canvas con dettagli in pelle colorata sono le ultime creazioni disegnate per la maison francese dal direttore creativo Marc Jacobs che dopo sedici anni si è congedato dalla griffe Louis Vuitton.


I modelli della NN14 presentati nella collezione primavera estate 2014 ripropongono quindi l’estetica del classico secchiello Noè, ideato dal fondatore della maison Gaston-Louis Vuitton nel 1932 su richiesta di un produttore di champagne che cercava un secchiello in cui trasportare cinque bottiglie. Marc Jacobs ha così dato forma a ben 14 modelli declinati in nuovi colori pastello, senza rinunciare alla classicità del nero che caratterizza il maggior numero dei modelli della limited edition, non mancano poi dettagli fashion ad impreziosire la superficie di ciascun modello quali borchie e perle. La casa di moda parigina oltre a puntare su un look elegante e sofisticato si affida a pellami lussuosi come la pelle di coccodrillo e quella di pitone. Il prezzo della Noè parte dai 1800 euro fino ad arrivare a circa 15.000 euro per la versione in alligatore.


I modelli Neverfull Epi sono stati interpretati in diverse varianti di colore enfatizzando così la raffinatezza della pelle Epi, inoltre il modello si dimostra anche molto funzionale grazie alle coulisse con cui si può trasformare in un modello più moderno, al suo interno poi si trova una piccola pochette agganciata ad un anello che può essere rimossa, il modello si completa con rifiniture in pelle morbida, fodera interna in pelle di vitello e microfibra a cui si aggiungono inserti in ottone lucido. 


Il modello Neverfull MM è disponibile in versione intermedia ed è realizzato in pelle, mentre in pelle Epi sono disponibili il modello PM, la versione più piccola, e la GM che è la borsa più grande di dimensioni. Anche questo è un modello non accessibile a tutte le tasche visto che il suo prezzo si aggira attorno ai 1390,00 euro.



Commenti