• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Anteprima H&m collezione autunno inverno 2014-2015: comodità e stile




H&M suggerisce una linea di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2014-2015 che si rivolge ad un target femminile giovanile e di carattere che ama affrontare i mesi freddi dell’anno in piena comodità, lasciandosi avvolgere da tessuti caldi e morbidi, senza rinunciare al lato fashion.

Il brand low cost ha infatti scelto per la sua proposta moda stagionale diversi materiali avvolgenti e morbidi quali: la maglia, il panno, la lana, il mohair, lo shearling, l’ecopelliccia, il jersey;non mancano poi tessuti scivolati e preziosi come: il raso, il pizzo, lo chiffon, la seta, il lurex. Per quanto riguarda invece la scelta dei colori il brand si affida ad una tavolozza cromatica cangiante che ospita pennellate di: verde militare, rosso papavero, caramello, blu navy, cioccolato, grigio perla, bianco ottico, color fango, nero.


Nella collezione moda autunno inverno 2014-2015  firmata H&M si assiste ad un alternarsi  di abiti e mindress dal taglio femminili e bon ton a cui si affiancano anche dei modelli più sensuali che ricordano capi di lingerie, ovvero delle sottovesti con maliziose trasparenze o lavorazioni in pizzo, spazio anche abiti sottovesti realizzati in raso con l’orlo in tralice, le mise più eleganti invece sono preziosità da inserti in lurex scintillanti. Il brand low cost svedese presenta anche diverse declinazioni di jumpsuit pensate con scollature sulla schiena, a cui fanno eco dei completi dallo stile maschile caratterizzati da un design più morbido e leggermente oversize.


H&M si suggerisce inoltre diversi outfit con protagonisti maxipull o maglioni a collo alto da indossare con pantaloni dritti ed ampi o gonne a tubino, spiccano anche completi formati da tuniche e pantaloni sporty. La collezione si completa poi con una ricca sezione di capospalla; grande spazio è stato riservato alle pellicce dal design voluminoso; si mettono in evidenza poi cappotti dal look retrò declinati nella variante lunga oppure corta; spuntano anche lunghi blazer decorati da paillettes ed altri dettagli glamour.



Commenti