• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Anteprima H&m collezione autunno inverno 2014-2015: comodità e stile




H&M suggerisce una linea di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2014-2015 che si rivolge ad un target femminile giovanile e di carattere che ama affrontare i mesi freddi dell’anno in piena comodità, lasciandosi avvolgere da tessuti caldi e morbidi, senza rinunciare al lato fashion.

Il brand low cost ha infatti scelto per la sua proposta moda stagionale diversi materiali avvolgenti e morbidi quali: la maglia, il panno, la lana, il mohair, lo shearling, l’ecopelliccia, il jersey;non mancano poi tessuti scivolati e preziosi come: il raso, il pizzo, lo chiffon, la seta, il lurex. Per quanto riguarda invece la scelta dei colori il brand si affida ad una tavolozza cromatica cangiante che ospita pennellate di: verde militare, rosso papavero, caramello, blu navy, cioccolato, grigio perla, bianco ottico, color fango, nero.


Nella collezione moda autunno inverno 2014-2015  firmata H&M si assiste ad un alternarsi  di abiti e mindress dal taglio femminili e bon ton a cui si affiancano anche dei modelli più sensuali che ricordano capi di lingerie, ovvero delle sottovesti con maliziose trasparenze o lavorazioni in pizzo, spazio anche abiti sottovesti realizzati in raso con l’orlo in tralice, le mise più eleganti invece sono preziosità da inserti in lurex scintillanti. Il brand low cost svedese presenta anche diverse declinazioni di jumpsuit pensate con scollature sulla schiena, a cui fanno eco dei completi dallo stile maschile caratterizzati da un design più morbido e leggermente oversize.


H&M si suggerisce inoltre diversi outfit con protagonisti maxipull o maglioni a collo alto da indossare con pantaloni dritti ed ampi o gonne a tubino, spiccano anche completi formati da tuniche e pantaloni sporty. La collezione si completa poi con una ricca sezione di capospalla; grande spazio è stato riservato alle pellicce dal design voluminoso; si mettono in evidenza poi cappotti dal look retrò declinati nella variante lunga oppure corta; spuntano anche lunghi blazer decorati da paillettes ed altri dettagli glamour.



Commenti