• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

Anteprima H&m collezione autunno inverno 2014-2015: comodità e stile




H&M suggerisce una linea di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2014-2015 che si rivolge ad un target femminile giovanile e di carattere che ama affrontare i mesi freddi dell’anno in piena comodità, lasciandosi avvolgere da tessuti caldi e morbidi, senza rinunciare al lato fashion.

Il brand low cost ha infatti scelto per la sua proposta moda stagionale diversi materiali avvolgenti e morbidi quali: la maglia, il panno, la lana, il mohair, lo shearling, l’ecopelliccia, il jersey;non mancano poi tessuti scivolati e preziosi come: il raso, il pizzo, lo chiffon, la seta, il lurex. Per quanto riguarda invece la scelta dei colori il brand si affida ad una tavolozza cromatica cangiante che ospita pennellate di: verde militare, rosso papavero, caramello, blu navy, cioccolato, grigio perla, bianco ottico, color fango, nero.


Nella collezione moda autunno inverno 2014-2015  firmata H&M si assiste ad un alternarsi  di abiti e mindress dal taglio femminili e bon ton a cui si affiancano anche dei modelli più sensuali che ricordano capi di lingerie, ovvero delle sottovesti con maliziose trasparenze o lavorazioni in pizzo, spazio anche abiti sottovesti realizzati in raso con l’orlo in tralice, le mise più eleganti invece sono preziosità da inserti in lurex scintillanti. Il brand low cost svedese presenta anche diverse declinazioni di jumpsuit pensate con scollature sulla schiena, a cui fanno eco dei completi dallo stile maschile caratterizzati da un design più morbido e leggermente oversize.


H&M si suggerisce inoltre diversi outfit con protagonisti maxipull o maglioni a collo alto da indossare con pantaloni dritti ed ampi o gonne a tubino, spiccano anche completi formati da tuniche e pantaloni sporty. La collezione si completa poi con una ricca sezione di capospalla; grande spazio è stato riservato alle pellicce dal design voluminoso; si mettono in evidenza poi cappotti dal look retrò declinati nella variante lunga oppure corta; spuntano anche lunghi blazer decorati da paillettes ed altri dettagli glamour.



Commenti