• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Anteprima H&m collezione autunno inverno 2014-2015: comodità e stile




H&M suggerisce una linea di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2014-2015 che si rivolge ad un target femminile giovanile e di carattere che ama affrontare i mesi freddi dell’anno in piena comodità, lasciandosi avvolgere da tessuti caldi e morbidi, senza rinunciare al lato fashion.

Il brand low cost ha infatti scelto per la sua proposta moda stagionale diversi materiali avvolgenti e morbidi quali: la maglia, il panno, la lana, il mohair, lo shearling, l’ecopelliccia, il jersey;non mancano poi tessuti scivolati e preziosi come: il raso, il pizzo, lo chiffon, la seta, il lurex. Per quanto riguarda invece la scelta dei colori il brand si affida ad una tavolozza cromatica cangiante che ospita pennellate di: verde militare, rosso papavero, caramello, blu navy, cioccolato, grigio perla, bianco ottico, color fango, nero.


Nella collezione moda autunno inverno 2014-2015  firmata H&M si assiste ad un alternarsi  di abiti e mindress dal taglio femminili e bon ton a cui si affiancano anche dei modelli più sensuali che ricordano capi di lingerie, ovvero delle sottovesti con maliziose trasparenze o lavorazioni in pizzo, spazio anche abiti sottovesti realizzati in raso con l’orlo in tralice, le mise più eleganti invece sono preziosità da inserti in lurex scintillanti. Il brand low cost svedese presenta anche diverse declinazioni di jumpsuit pensate con scollature sulla schiena, a cui fanno eco dei completi dallo stile maschile caratterizzati da un design più morbido e leggermente oversize.


H&M si suggerisce inoltre diversi outfit con protagonisti maxipull o maglioni a collo alto da indossare con pantaloni dritti ed ampi o gonne a tubino, spiccano anche completi formati da tuniche e pantaloni sporty. La collezione si completa poi con una ricca sezione di capospalla; grande spazio è stato riservato alle pellicce dal design voluminoso; si mettono in evidenza poi cappotti dal look retrò declinati nella variante lunga oppure corta; spuntano anche lunghi blazer decorati da paillettes ed altri dettagli glamour.



Commenti