• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Trussardi Rider Bag per la primavera-estate 2014



Rider bag, perchè la sua forma ricorda una sella di cavallo. Così ha voluto chiamarla Gaia Trussardi, direttore creativo del marchio del levriero, in omaggio ai paesaggi desertici dell'ovest americano da cui ha preso ispirazione. Dedicata ad una donna contemporanea abituata a spostarsi freneticamente in città come a viaggiare in libertà in grandi spazi immersi in una natura incontaminata, la nuova It bag della stagione primavera/estate, si rifà alla tradizione Trussardi grazie alla fibbia ripresa dall’archivio storico e all’uso del pitone - materiale iconico che il marchio ha utilizzato già dai primissimi anni ‘80 nelle sue collezioni. Intrigante il gioco di intarsi materici che rilegge codici stilistici del DNA Trussardi in chiave moderna. 



La morbida pelle in delicate sfumature del grigio e del nudo è la protagonista delle versioni monocolore; mentre il coccodrillo è il materiale scelto per l’esclusiva variante luxury, accanto alla nappa - proposta in una palette di colori classici come il tabacco, il bianco e il nero – che fa da sfondo ad eleganti intarsi in pitone, in un gioco di contrasti. Realizzata con una contrapposizione di diversi pellami, decorata da rivetti, caratterizzata da inserti lucidi e opachi di pitone – la Trussardi Rider Bag celebra artigianalità, invenzione e savoir-faire. Dettaglio di stile: la piccola campanella portachiavi, che può essere personalizzata su richiesta con l’incisione delle proprie iniziali in oro, argento o nero. di S.C.

Commenti