• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Trussardi Rider Bag per la primavera-estate 2014



Rider bag, perchè la sua forma ricorda una sella di cavallo. Così ha voluto chiamarla Gaia Trussardi, direttore creativo del marchio del levriero, in omaggio ai paesaggi desertici dell'ovest americano da cui ha preso ispirazione. Dedicata ad una donna contemporanea abituata a spostarsi freneticamente in città come a viaggiare in libertà in grandi spazi immersi in una natura incontaminata, la nuova It bag della stagione primavera/estate, si rifà alla tradizione Trussardi grazie alla fibbia ripresa dall’archivio storico e all’uso del pitone - materiale iconico che il marchio ha utilizzato già dai primissimi anni ‘80 nelle sue collezioni. Intrigante il gioco di intarsi materici che rilegge codici stilistici del DNA Trussardi in chiave moderna. 



La morbida pelle in delicate sfumature del grigio e del nudo è la protagonista delle versioni monocolore; mentre il coccodrillo è il materiale scelto per l’esclusiva variante luxury, accanto alla nappa - proposta in una palette di colori classici come il tabacco, il bianco e il nero – che fa da sfondo ad eleganti intarsi in pitone, in un gioco di contrasti. Realizzata con una contrapposizione di diversi pellami, decorata da rivetti, caratterizzata da inserti lucidi e opachi di pitone – la Trussardi Rider Bag celebra artigianalità, invenzione e savoir-faire. Dettaglio di stile: la piccola campanella portachiavi, che può essere personalizzata su richiesta con l’incisione delle proprie iniziali in oro, argento o nero. di S.C.

Commenti