• In evidenza •

SALUTE: "Integratori Alimentari" COLLISTAR

Collistar è un brand beauty fondato a Milano nel 1983, presente in Italia e in oltre 45 Paesi e parte di Bolton Group. Con 18 anni di leadership, è la Marca più venduta in Italia* e rappresenta l’essenza della Bellezza Italiana. Da sempre la Marca crede nella Ricerca e oggi esprime questo approccio scientifico rigoroso nella Collistar Clean Research®: il massimo dell’efficacia unito al massimo della tollerabilità, con una forte attenzione al rispetto della pelle e del pianeta, anche attraverso la scelta di ingredienti italiani unici e sostenibili. Collistar opera all’interno del piano di sostenibilità “We Care”, nel rispetto delle risorse del pianeta a tutela delle generazioni presenti e future. INTEGRATORE CAPELLI Gli integratori alimentari Collistar sono stati concepiti e formulati con rigore e scientificità e sottoposti ai più severi controlli di qualità, sicurezza e tollerabilità. Le formule abbinano principi nutrizionali ed estratti vegetali ad ingredienti di eccellenza del territ

SHIKI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014


 La  collezione Shiki primavera estate propone capi glamour e accattivanti per accontentare e stupire tutti. Il brand made in Italy si dedica da tempo alle giovani donne e ai teenagers ma la grande novità di questa collezione è la linea uomo. Uno stile ricercato per un uomo di carattere, total look elegante e raffinato ma allo stesso tempo giovanile e glamour, sempre in linea con le nuove tendenze.

Felpe e t-shirt caratterizzano la collezione, numerose le fantasie per le stampe che si fondono perfettamente con il tessuto. Colore, energia, parole, numeri, fantasie floreali, barocche o geometriche caratterizzano i capi uomo.

Per la linea donna la protagonista assoluta è la felpa, con l'oro e l'argento, ad impreziosire il capo il pizzo e il broccato. Non mancano le stampe animalier, floreali e barocche; colori trendy per vivere la primavera con lo spirito giusto. Grazie a questa collezione la donna Shiki può seguire le ultime tendenze senza rinunciare alla propria identità.

Non manca anche questa volta la collezione teenagers che segue i sapori della linea woman ma reinventa le forme adattandole alle proprie esigenze.

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
www.shikimoda.com

Commenti