• In evidenza •

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

SHIKI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014


 La  collezione Shiki primavera estate propone capi glamour e accattivanti per accontentare e stupire tutti. Il brand made in Italy si dedica da tempo alle giovani donne e ai teenagers ma la grande novità di questa collezione è la linea uomo. Uno stile ricercato per un uomo di carattere, total look elegante e raffinato ma allo stesso tempo giovanile e glamour, sempre in linea con le nuove tendenze.

Felpe e t-shirt caratterizzano la collezione, numerose le fantasie per le stampe che si fondono perfettamente con il tessuto. Colore, energia, parole, numeri, fantasie floreali, barocche o geometriche caratterizzano i capi uomo.

Per la linea donna la protagonista assoluta è la felpa, con l'oro e l'argento, ad impreziosire il capo il pizzo e il broccato. Non mancano le stampe animalier, floreali e barocche; colori trendy per vivere la primavera con lo spirito giusto. Grazie a questa collezione la donna Shiki può seguire le ultime tendenze senza rinunciare alla propria identità.

Non manca anche questa volta la collezione teenagers che segue i sapori della linea woman ma reinventa le forme adattandole alle proprie esigenze.

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
www.shikimoda.com

Commenti