• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SHIKI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014


 La  collezione Shiki primavera estate propone capi glamour e accattivanti per accontentare e stupire tutti. Il brand made in Italy si dedica da tempo alle giovani donne e ai teenagers ma la grande novità di questa collezione è la linea uomo. Uno stile ricercato per un uomo di carattere, total look elegante e raffinato ma allo stesso tempo giovanile e glamour, sempre in linea con le nuove tendenze.

Felpe e t-shirt caratterizzano la collezione, numerose le fantasie per le stampe che si fondono perfettamente con il tessuto. Colore, energia, parole, numeri, fantasie floreali, barocche o geometriche caratterizzano i capi uomo.

Per la linea donna la protagonista assoluta è la felpa, con l'oro e l'argento, ad impreziosire il capo il pizzo e il broccato. Non mancano le stampe animalier, floreali e barocche; colori trendy per vivere la primavera con lo spirito giusto. Grazie a questa collezione la donna Shiki può seguire le ultime tendenze senza rinunciare alla propria identità.

Non manca anche questa volta la collezione teenagers che segue i sapori della linea woman ma reinventa le forme adattandole alle proprie esigenze.

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
www.shikimoda.com

Commenti