• In evidenza •

BEACHWEAR Estate2018: moda mare da usare in città!

C'è la Glamour, la Easy e la Casual...e voi come andate vestite al mare? Di seguito troverete delle idee per dei look estivi per andare al mare, da riutilizzare per girare per le vostre città. L'estate è alle porte, occorre essere pronte per il caldo infernale. Quindi bisogna fare attenzione a scegliere bene il proprio abbigliamento giornaliero e perchè non attingere proprio dalla Moda Mare? Capi moderni, tessuti leggeri, super Glam e Fashion. Il Must per un'estate al Top.
TEZENIS
Ecco la proposta più in voga diTezenis. Tuta jumpsuit in tela di cotone smanicata con volant sullo scollo a V e fusciacca in vita. È il capo perfetto per te se vuoi dare un tocco glamour al tuo look! L'effetto jeansato è sempre il top per l'estate. Comoda per andare al mare, fashion con un paio di scarpe sportive o sandali. Potete trovarla nei punti vendita e nell' store online al prezzo di 16,90euro.
OVIESSE
Oviesse propone un minidress ideale per passeggiate in riva al mare, come nel cors…

SHIKI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014


 La  collezione Shiki primavera estate propone capi glamour e accattivanti per accontentare e stupire tutti. Il brand made in Italy si dedica da tempo alle giovani donne e ai teenagers ma la grande novità di questa collezione è la linea uomo. Uno stile ricercato per un uomo di carattere, total look elegante e raffinato ma allo stesso tempo giovanile e glamour, sempre in linea con le nuove tendenze.

Felpe e t-shirt caratterizzano la collezione, numerose le fantasie per le stampe che si fondono perfettamente con il tessuto. Colore, energia, parole, numeri, fantasie floreali, barocche o geometriche caratterizzano i capi uomo.

Per la linea donna la protagonista assoluta è la felpa, con l'oro e l'argento, ad impreziosire il capo il pizzo e il broccato. Non mancano le stampe animalier, floreali e barocche; colori trendy per vivere la primavera con lo spirito giusto. Grazie a questa collezione la donna Shiki può seguire le ultime tendenze senza rinunciare alla propria identità.

Non manca anche questa volta la collezione teenagers che segue i sapori della linea woman ma reinventa le forme adattandole alle proprie esigenze.

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
www.shikimoda.com

Commenti