• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

SHIKI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014


 La  collezione Shiki primavera estate propone capi glamour e accattivanti per accontentare e stupire tutti. Il brand made in Italy si dedica da tempo alle giovani donne e ai teenagers ma la grande novità di questa collezione è la linea uomo. Uno stile ricercato per un uomo di carattere, total look elegante e raffinato ma allo stesso tempo giovanile e glamour, sempre in linea con le nuove tendenze.

Felpe e t-shirt caratterizzano la collezione, numerose le fantasie per le stampe che si fondono perfettamente con il tessuto. Colore, energia, parole, numeri, fantasie floreali, barocche o geometriche caratterizzano i capi uomo.

Per la linea donna la protagonista assoluta è la felpa, con l'oro e l'argento, ad impreziosire il capo il pizzo e il broccato. Non mancano le stampe animalier, floreali e barocche; colori trendy per vivere la primavera con lo spirito giusto. Grazie a questa collezione la donna Shiki può seguire le ultime tendenze senza rinunciare alla propria identità.

Non manca anche questa volta la collezione teenagers che segue i sapori della linea woman ma reinventa le forme adattandole alle proprie esigenze.

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
www.shikimoda.com

Commenti