• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Collezione make up Too Faced primavera 2014: la palette di cioccolato


Il brand di cosmetica Too Faced ha presentato una gustosa collezione make up in vista della primavera 2014 che ha nella palette a forma di tavoletta di cioccolato il suo punto di forza, ma in questa linea di prodotti di cosmetica si trovano anche i blush cotti custoditi in una romantica forma di cuore, il brand suggerisce anche degli inediti rossetti in diverse gradazioni che spaziano dal rosa al color mattone. 


 La trousse di ombretti Too Faced Chocolate Bar Palette Eye si ispira al cioccolato non solo nella forma, visto che allude ad una tavoletta di cioccolato ma anche nelle gradazioni del marrone, a cui si affiancano le tonalità di altri dolci, per un totale di 16 ombretti che sfumano sui toni “chocolate” di: - Gilded Ganache; - Milk Chocolate; - Black Forrest Truffle; - Triple Fudge; - Salted Caramel; - Marzipan; - Semi-Sweet; - Strawberry Bon Bon; - Candied Violet; - Amaretto; - Hazelnut; - Crème Brulee; - Haute Chocolate; - Cherry Cordial; - White Chocolate; - Champagne Truffle.

 Per il make up del viso il brand propone il Too Faced Sweethearts Perfect Flush declinati in un pratico e romantico packaging a forma di cuore che ospita al suo interno 3 diverse gradazioni di fard da poter sfumare tra loro, Too Faced propone due varianti di blush sui toni di: Peach Beach, che combina insieme pesca, rosa ed oro chiaro shimmer; la seconda variante Something About Berry ospita invece pennellate di malva, oro e rosa shimmer. 


Il brand propone nella sua collezione make up primavera 2014 i rossetti Too Faced La Creme disponibili in 5 inedite tinte caratterizzate da nomi candy quali: - Taffy, un gustoso rosa che ricorda i marshmallow; - Jelly Bean, sui toni intensi del rosso; - Lollipop, una delicata nuance orchidea effetto shimmer; - Pink Chocolate, un rosso tendente al marrone mattone; - Bon Bon, un rosa papaya.


Commenti