• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Un sorriso perfetto? Come sbiancare i denti in 20 giorni

Torniamo a parlare di denti. Ogni giorno la bocca è sempre in primo piano, quando interagiamo con le altre persone parliamo e sorridiamo, è fondamentale poter vivere la nostra quotidianità con tranquillità e senza imbarazzo sfoggiando denti bianchi e puliti. Ho avuto modo di provare un trattamento sbiancante completo, Crest 3d whitestrips professional effect che prevede l'utilizzo di apposite strisce da applicare sui denti per 20 giorni. Il kit completo che ho avuto di provare prevedeva 20 paia di strisce usa e getta contenenti principi attivi ad azione sbiancante da applicare sull'arcata inferiore e superiore dei denti. Il kit ha un prezzo di 69,75€ e può essere direttamente acquistato dal sito Crest


Come applicarle?
Le strisce vanno applicate con attenzione facendole aderire con delicatezza ai denti. Devono essere utilizzate tutti i giorni per 30 minuti, la striscia più grande va applicata sulla parte superiore dei denti mentre quella più piccola su quella inferiore. Le strisce sono trasparenti e mentre rimangono sui denti non è possibile mangiare o bere. Terminato il tempo di posa vanno rimosse e gettate. 

A completare il trattamento un dentifricio sbiancante dello stesso brand, il crest 3d white glamorous white. Il dentifricio utilizzato aiuta a sbiancare i denti rimuovendo fino al 90% delle macchie in soli 5 giorni, inoltre previene il tartaro e combatte le carie donando al contempo un alito fresco e profumato. Unica pecca è forse il prezzo di 24,75€ che per un dentifricio è un pò elevato. 
Ho notato miglioramento sui miei denti già dopo tre giorni dall'utilizzo e dopo aver terminato il trattamento sono rimasta molto soddisfatta del risultato. A distanza di circa 10 giorni i risultati raggiunti si sono conservati. 
 Rifarei sicuramente il kit magari fra un annetto visti i risultati raggiunti e posso dire che rappresenta una valida alternativa low cost allo sbiancamento professionale del dentista pur non avendo la presunzione di volerlo sostituire. E voi avete mai provato i prodotti sbiancanti?


Commenti