• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Shiki, sinonimo di eleganza e femminilità


Eleganza e femminilità: Torniamo a parlare di Shiki, il brand moda che si sta facendo conoscere per il suo stile elegante e femminile. I leit motiv della nuova collezione autunno inverno 2014 sono passione e femminilità, il tutto condito da un'anima trendy e glamour. Lo stile di Shiki ha colpito tante blogger che hanno voluto mostrare i loro capi realizzando outfit di moda. I look di Shiki si adattano alla personalità di ogni donna e la esaltano. Tutto si incastra e si sposa alla perfezione, sport, rock, stile animalier e militare. I capi vengono abbinati per creare look più sofisticati, dettagli preziosi come borchie, strass e pietre arricchiscono abiti in felpa per rendere gli outfit casual ma femminili. Non manca come al solito la moda teenagers che si ispira a quella donna riprendendola e adattandola alle esigenze della sua età. 







Commenti