• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Miranda Kerr testimonial Swarovski




Un volto luminoso e due occhi magnetici che brillano come il cristallo. Devono aver pensato questo dalla maison Swarovski quando hanno scelto Miranda Kerr come testimonial. 
La bella modella australiana classe 1983 sarà infatti il nuovo volto dell'azienda di gioielli per l'autunno 2013. Occhi di ghiaccio su un viso fanciullesco sostenuto da un corpo mozzafiato sono i punti di forza della top model ex moglie del Pirata dei Caraibi Orlando Bloom.
Miranda Kerr, tra le modelle più ambite del fashion system, è protagonista di un servizio fotografico realizzato Nick Knight sotto la direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse della House and Holme dove appare radiosa con indosso gli scintillanti gioielli del brand. 
A fare da sfondo delle rose che, secondo le indiscrezioni, sarebbero state scelte nella campagna inglese dal fotografo in persona.


La maison del cristallo ha realizzato anche una serie di spot pubblicitari che sono in onda in Italia dal 20 ottobre, e che nel mese di Novembre saranno visibili in ben altri 24 Paesi, in cui la Kerr appare raggiante e radiosa. Una visibilità notevole per questa modella che deve la sua notorietà al brand di intimo Victoria's Secret di cui è "l'angelo" più rappresentativo. 

All'indomani della realizzazione del servizio Nadja Swarovski, Presidente della Fondazione Swarovski, ha dichiarato: "Le rose di Nick, la freschezza, la bellezza e il fascino di  Miranda si sposano meravigliosamente con i moderni gioielli Swarovski". E riguardo al fotografo responsabile della campagna ha aggiunto: "Siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta con le forze creative di Ronnie Cooke Newhouse e Nick Knight 
per la nostra nuova campagna".


Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha invece così commentato: «Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo…». Come dargli torto...

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. I visited several web pages however the audio feature for audio songs existing at this website is
    actually excellent.

    my homepage Clash of Clans Hack

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing your thoughts about bill o reilly. Regards

    Take a look at my website ... angry birds transformers cheats 2014

    RispondiElimina

Posta un commento