• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Miranda Kerr testimonial Swarovski




Un volto luminoso e due occhi magnetici che brillano come il cristallo. Devono aver pensato questo dalla maison Swarovski quando hanno scelto Miranda Kerr come testimonial. 
La bella modella australiana classe 1983 sarà infatti il nuovo volto dell'azienda di gioielli per l'autunno 2013. Occhi di ghiaccio su un viso fanciullesco sostenuto da un corpo mozzafiato sono i punti di forza della top model ex moglie del Pirata dei Caraibi Orlando Bloom.
Miranda Kerr, tra le modelle più ambite del fashion system, è protagonista di un servizio fotografico realizzato Nick Knight sotto la direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse della House and Holme dove appare radiosa con indosso gli scintillanti gioielli del brand. 
A fare da sfondo delle rose che, secondo le indiscrezioni, sarebbero state scelte nella campagna inglese dal fotografo in persona.


La maison del cristallo ha realizzato anche una serie di spot pubblicitari che sono in onda in Italia dal 20 ottobre, e che nel mese di Novembre saranno visibili in ben altri 24 Paesi, in cui la Kerr appare raggiante e radiosa. Una visibilità notevole per questa modella che deve la sua notorietà al brand di intimo Victoria's Secret di cui è "l'angelo" più rappresentativo. 

All'indomani della realizzazione del servizio Nadja Swarovski, Presidente della Fondazione Swarovski, ha dichiarato: "Le rose di Nick, la freschezza, la bellezza e il fascino di  Miranda si sposano meravigliosamente con i moderni gioielli Swarovski". E riguardo al fotografo responsabile della campagna ha aggiunto: "Siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta con le forze creative di Ronnie Cooke Newhouse e Nick Knight 
per la nostra nuova campagna".


Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha invece così commentato: «Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo…». Come dargli torto...

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. I visited several web pages however the audio feature for audio songs existing at this website is
    actually excellent.

    my homepage Clash of Clans Hack

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing your thoughts about bill o reilly. Regards

    Take a look at my website ... angry birds transformers cheats 2014

    RispondiElimina

Posta un commento