• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Miranda Kerr testimonial Swarovski




Un volto luminoso e due occhi magnetici che brillano come il cristallo. Devono aver pensato questo dalla maison Swarovski quando hanno scelto Miranda Kerr come testimonial. 
La bella modella australiana classe 1983 sarà infatti il nuovo volto dell'azienda di gioielli per l'autunno 2013. Occhi di ghiaccio su un viso fanciullesco sostenuto da un corpo mozzafiato sono i punti di forza della top model ex moglie del Pirata dei Caraibi Orlando Bloom.
Miranda Kerr, tra le modelle più ambite del fashion system, è protagonista di un servizio fotografico realizzato Nick Knight sotto la direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse della House and Holme dove appare radiosa con indosso gli scintillanti gioielli del brand. 
A fare da sfondo delle rose che, secondo le indiscrezioni, sarebbero state scelte nella campagna inglese dal fotografo in persona.


La maison del cristallo ha realizzato anche una serie di spot pubblicitari che sono in onda in Italia dal 20 ottobre, e che nel mese di Novembre saranno visibili in ben altri 24 Paesi, in cui la Kerr appare raggiante e radiosa. Una visibilità notevole per questa modella che deve la sua notorietà al brand di intimo Victoria's Secret di cui è "l'angelo" più rappresentativo. 

All'indomani della realizzazione del servizio Nadja Swarovski, Presidente della Fondazione Swarovski, ha dichiarato: "Le rose di Nick, la freschezza, la bellezza e il fascino di  Miranda si sposano meravigliosamente con i moderni gioielli Swarovski". E riguardo al fotografo responsabile della campagna ha aggiunto: "Siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta con le forze creative di Ronnie Cooke Newhouse e Nick Knight 
per la nostra nuova campagna".


Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha invece così commentato: «Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo…». Come dargli torto...

FENIA DI PIETRO

Commenti