• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Miranda Kerr testimonial Swarovski




Un volto luminoso e due occhi magnetici che brillano come il cristallo. Devono aver pensato questo dalla maison Swarovski quando hanno scelto Miranda Kerr come testimonial. 
La bella modella australiana classe 1983 sarà infatti il nuovo volto dell'azienda di gioielli per l'autunno 2013. Occhi di ghiaccio su un viso fanciullesco sostenuto da un corpo mozzafiato sono i punti di forza della top model ex moglie del Pirata dei Caraibi Orlando Bloom.
Miranda Kerr, tra le modelle più ambite del fashion system, è protagonista di un servizio fotografico realizzato Nick Knight sotto la direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse della House and Holme dove appare radiosa con indosso gli scintillanti gioielli del brand. 
A fare da sfondo delle rose che, secondo le indiscrezioni, sarebbero state scelte nella campagna inglese dal fotografo in persona.


La maison del cristallo ha realizzato anche una serie di spot pubblicitari che sono in onda in Italia dal 20 ottobre, e che nel mese di Novembre saranno visibili in ben altri 24 Paesi, in cui la Kerr appare raggiante e radiosa. Una visibilità notevole per questa modella che deve la sua notorietà al brand di intimo Victoria's Secret di cui è "l'angelo" più rappresentativo. 

All'indomani della realizzazione del servizio Nadja Swarovski, Presidente della Fondazione Swarovski, ha dichiarato: "Le rose di Nick, la freschezza, la bellezza e il fascino di  Miranda si sposano meravigliosamente con i moderni gioielli Swarovski". E riguardo al fotografo responsabile della campagna ha aggiunto: "Siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta con le forze creative di Ronnie Cooke Newhouse e Nick Knight 
per la nostra nuova campagna".


Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha invece così commentato: «Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo…». Come dargli torto...

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. I visited several web pages however the audio feature for audio songs existing at this website is
    actually excellent.

    my homepage Clash of Clans Hack

    RispondiElimina
  2. Thanks for sharing your thoughts about bill o reilly. Regards

    Take a look at my website ... angry birds transformers cheats 2014

    RispondiElimina

Posta un commento