• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

MaryPop: la borsa totalmente avvolgibile

 E' arrivata la borsa avvolgibile, si chiama MaryPop e si propone l'ambizioso fine di conquistare tutti. Dinamica, giovane, allegra, MaryPop ha un nome che non è scelto per caso e ogni riferimento è puramente voluto, infatti questa collezione colma di fantasia e di innovazione, sprigiona tutta la magia della tata più famosa del mondo.
Realizzata in nylon multicolor, questa simpatica borsa riesce a contenere al suo interno davvero di tutto
e si presenta adatta a molteplici utilizzi: sia che vogliate andare a fare la spesa, per negozi a fare shopping, in palestra o al mare, MaryPop sarà sempre perfetta.






 I colori e le fantasie trasmettono allegria e riescono a incontrare il gusto di tutte grazie alla gamma estremamente ricca e varie. MaryPop è la borsa perfetta per tutti i giorni e per tutte le donne, con tocco di classe ma senza rinunciare mai al divertimento.

Se siete state conquistate anche voi dalla mania del colore e dal connubio perfetto di fantasie e praticità potrete appagare il vostro desiderio di "shopping bag" direttamente sul sito MaryPop dove le borse sono reperibili e acquistabili comodamente in un click: http://www.marypop.eu/


Commenti