• In evidenza •

BEAUTY: "S.O.S Pelle Grassa"

Comedoni, brufoletti, aspetto untuoso e pori dilatati, sono solo alcuni dei caratteri distintivi della pelle grassa. Si tratta di un inestetismo molto diffuso, talmente sentito dalla popolazione da essere considerato un vero e proprio insulto alla bellezza. Disturbo tipico ma non esclusivo di adolescenti e giovani adulti, la pelle grassa è frutto di un'esagerata ed incontrollata produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee, minuscole strutture anatomiche localizzate nel derma profondo.

Alla vista, la pelle grassa appare lucida ed oleosa, a volte addirittura disidratata. Il suo colorito è piuttosto spento e, al tatto, risulta irregolare nella trama, untuosa e ruvida. In questo tipo di pelle il film idrolipidico si fa più spesso e ceroso, tanto da ostacolare la traspirazione e favorire l'attività dei microrganismi responsabili di infiammazioni e cattivi odori. Come se ciò non bastasse, la pelle grassa tende a presentare pori evidentemente dilatati e cicatrici lasciate dall&…

MaryPop: la borsa totalmente avvolgibile

 E' arrivata la borsa avvolgibile, si chiama MaryPop e si propone l'ambizioso fine di conquistare tutti. Dinamica, giovane, allegra, MaryPop ha un nome che non è scelto per caso e ogni riferimento è puramente voluto, infatti questa collezione colma di fantasia e di innovazione, sprigiona tutta la magia della tata più famosa del mondo.
Realizzata in nylon multicolor, questa simpatica borsa riesce a contenere al suo interno davvero di tutto
e si presenta adatta a molteplici utilizzi: sia che vogliate andare a fare la spesa, per negozi a fare shopping, in palestra o al mare, MaryPop sarà sempre perfetta.






 I colori e le fantasie trasmettono allegria e riescono a incontrare il gusto di tutte grazie alla gamma estremamente ricca e varie. MaryPop è la borsa perfetta per tutti i giorni e per tutte le donne, con tocco di classe ma senza rinunciare mai al divertimento.

Se siete state conquistate anche voi dalla mania del colore e dal connubio perfetto di fantasie e praticità potrete appagare il vostro desiderio di "shopping bag" direttamente sul sito MaryPop dove le borse sono reperibili e acquistabili comodamente in un click: http://www.marypop.eu/


Commenti