• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MaryPop: la borsa totalmente avvolgibile

 E' arrivata la borsa avvolgibile, si chiama MaryPop e si propone l'ambizioso fine di conquistare tutti. Dinamica, giovane, allegra, MaryPop ha un nome che non è scelto per caso e ogni riferimento è puramente voluto, infatti questa collezione colma di fantasia e di innovazione, sprigiona tutta la magia della tata più famosa del mondo.
Realizzata in nylon multicolor, questa simpatica borsa riesce a contenere al suo interno davvero di tutto
e si presenta adatta a molteplici utilizzi: sia che vogliate andare a fare la spesa, per negozi a fare shopping, in palestra o al mare, MaryPop sarà sempre perfetta.






 I colori e le fantasie trasmettono allegria e riescono a incontrare il gusto di tutte grazie alla gamma estremamente ricca e varie. MaryPop è la borsa perfetta per tutti i giorni e per tutte le donne, con tocco di classe ma senza rinunciare mai al divertimento.

Se siete state conquistate anche voi dalla mania del colore e dal connubio perfetto di fantasie e praticità potrete appagare il vostro desiderio di "shopping bag" direttamente sul sito MaryPop dove le borse sono reperibili e acquistabili comodamente in un click: http://www.marypop.eu/


Commenti