• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

MaryPop: la borsa totalmente avvolgibile

 E' arrivata la borsa avvolgibile, si chiama MaryPop e si propone l'ambizioso fine di conquistare tutti. Dinamica, giovane, allegra, MaryPop ha un nome che non è scelto per caso e ogni riferimento è puramente voluto, infatti questa collezione colma di fantasia e di innovazione, sprigiona tutta la magia della tata più famosa del mondo.
Realizzata in nylon multicolor, questa simpatica borsa riesce a contenere al suo interno davvero di tutto
e si presenta adatta a molteplici utilizzi: sia che vogliate andare a fare la spesa, per negozi a fare shopping, in palestra o al mare, MaryPop sarà sempre perfetta.






 I colori e le fantasie trasmettono allegria e riescono a incontrare il gusto di tutte grazie alla gamma estremamente ricca e varie. MaryPop è la borsa perfetta per tutti i giorni e per tutte le donne, con tocco di classe ma senza rinunciare mai al divertimento.

Se siete state conquistate anche voi dalla mania del colore e dal connubio perfetto di fantasie e praticità potrete appagare il vostro desiderio di "shopping bag" direttamente sul sito MaryPop dove le borse sono reperibili e acquistabili comodamente in un click: http://www.marypop.eu/


Commenti