• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Le nuove borse Desigual autunno inverno 2013/2014: multifunzionali e coloratissime



Non molto tempo fa vi abbiamo mostrato alcuni capi della nuova collezione autunno - inverno 2013-2014 del brand spagnolo Desigual: una collezione vivace e colorata che riscalderà le fredde e grigie giornate invernali.
L'azienda non si occupa però solo di abbigliamento ma anche di borse: è infatti arrivata nei negozi la nuovissima collezione borse per l'inverno. 
Se negli abiti e nei cappotti Desigual ha mantenuto una certa coerenza rispetto alla tradizione, nelle borse mette in campo una piacevole novità. Shopper, handbag e pochette sono infatti ricoperte da spillette e crochet e i motivi stampati sono stati disegnati grazie al laser.

Anche le borse saranno spumeggianti e ricche di colori, un vero e proprio inno alle stampe colorate e ai motivi patchwork.
La linea comprende diversi modelli di handbag multifunzionali e coloratissime, bauletti in cavallino stampati,
borse a tracolle, shopper, shoulder bag, clutch e portafogli, tutti caratterizzati da motivi a stampa in toni vivaci e di tendenza.
La nuova collezione borse Desigual aggiunge al mix pelle nera e toni più scuri fantasie floreali, motivi astratti e naturali per le sue proposte casual chic da giorno.


Le handbag Desigual per l'autunno - inverno 2013-2014 sono pratiche e multifunzionali grazie alle tantissime tasche esterne e interne che rendono queste borse perfette sia per il tempo libero che per il lavoro e l'università.
Come la borsa con doppio manico in pelle, tracolla regolabile e removibile nello stesso materiale e superficie 
completata da tante tasche e zip interne ed esterne. 


Una doppia anima pervade le nuove borse Desigual: una più classica nei toni del grigio e del ghiaccio, ed una più vistosa con fantasie stampate multicolor, in tinte come l’azzurro, il rosso, il viola, il verde acqua, con manici sempre in pelle nera o marrone a contrasto.



Impossibile resistere anche alle borse patchwork, ai modelli con superficie in cavallino stampata e ai bauletti con due manici e tracolla, sia in versioni bicolor black e white con inserti rossi, sia nelle varianti con fantasia floreale nei toni del rosa e del rosso.


FENIA DI PIETRO

Commenti