• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Le nuove borse Desigual autunno inverno 2013/2014: multifunzionali e coloratissime



Non molto tempo fa vi abbiamo mostrato alcuni capi della nuova collezione autunno - inverno 2013-2014 del brand spagnolo Desigual: una collezione vivace e colorata che riscalderà le fredde e grigie giornate invernali.
L'azienda non si occupa però solo di abbigliamento ma anche di borse: è infatti arrivata nei negozi la nuovissima collezione borse per l'inverno. 
Se negli abiti e nei cappotti Desigual ha mantenuto una certa coerenza rispetto alla tradizione, nelle borse mette in campo una piacevole novità. Shopper, handbag e pochette sono infatti ricoperte da spillette e crochet e i motivi stampati sono stati disegnati grazie al laser.

Anche le borse saranno spumeggianti e ricche di colori, un vero e proprio inno alle stampe colorate e ai motivi patchwork.
La linea comprende diversi modelli di handbag multifunzionali e coloratissime, bauletti in cavallino stampati,
borse a tracolle, shopper, shoulder bag, clutch e portafogli, tutti caratterizzati da motivi a stampa in toni vivaci e di tendenza.
La nuova collezione borse Desigual aggiunge al mix pelle nera e toni più scuri fantasie floreali, motivi astratti e naturali per le sue proposte casual chic da giorno.


Le handbag Desigual per l'autunno - inverno 2013-2014 sono pratiche e multifunzionali grazie alle tantissime tasche esterne e interne che rendono queste borse perfette sia per il tempo libero che per il lavoro e l'università.
Come la borsa con doppio manico in pelle, tracolla regolabile e removibile nello stesso materiale e superficie 
completata da tante tasche e zip interne ed esterne. 


Una doppia anima pervade le nuove borse Desigual: una più classica nei toni del grigio e del ghiaccio, ed una più vistosa con fantasie stampate multicolor, in tinte come l’azzurro, il rosso, il viola, il verde acqua, con manici sempre in pelle nera o marrone a contrasto.



Impossibile resistere anche alle borse patchwork, ai modelli con superficie in cavallino stampata e ai bauletti con due manici e tracolla, sia in versioni bicolor black e white con inserti rossi, sia nelle varianti con fantasia floreale nei toni del rosa e del rosso.


FENIA DI PIETRO

Commenti