• In evidenza •

CAPELLI: "come farli allungare in 5 mosse"

La follia delle donne risiede nei capelli, come Sansone.


Che sia stato per colpa di un momento di follia, o per la voglia di cambiare, o per il caldo estremo di questa estate, vi trovate ora con un taglio corto che non vi piace più e vorreste di nuovo la vostra vecchia, e lunga, chioma. Oppure siete schiave dei capelli di una mezza lunghezza? 
Ci sono alcuni trucchetti per accelerare la crescita dei capelli, in modo che crescano sani e forti in breve tempo.

Scopriamo insieme i 5 trucchetti per far crescere i capelli!
1) PULIZIA


Lavate frequentemente i capelli, con uno shampoo adatto a voi. In questo modo libererete il cuoio capelluto dal sebo in eccesso, che può occludere i bulbi piliferi rallentando la crescita del capello. Una volta alla settimana effettuate uno scrub del cuoio capelluto, con prodotti specifici: così eliminerete grasso e cellule morte e darete nuovo impulso alla crescita.
2) MASSAGGIO Massaggiate sempre per qualche minuto, con i polpastrelli, il vostro cuoio capelluto con

FESTEGGIA IL NUOVO ANNO CON SHIKI

Le tanto desiderate feste natalizie sono ormai arrivate, come oggi anno il mese di dicembre porta con sé gioia ma anche ansia per la corsa ai regali ad amici, parenti, fidanzati, mariti. Un altro pensiero costante è la ricerca dell'abito perfetto da indossare per le feste. 
Per questo Natale, per i pranzi, le cene e le serate Shiki, brand italiano ha pensato di proporre una varietà di abiti, pantaloni, giacche, pailettes per rendere unici e indimenticabili i nostri momenti di festa. Con la collezione autunno inverno 2013/2014 Shiki non si potrà passare inosservate. Lo stile proposto è rock ma al contempo minimal per esaltare la personalità di una donna glamour e attraente che affronta con lo spirito giusto il nuovo anno. E cosa indossare per la serata più attesa dell'anno? Il nero intramontabile è sempre il top nelle scelte, non mancano inserti e particolari sofisticati e luminosi e per le amanti della comodità leggins in ecopelle e bomberino in pailettes per un look casual ma pur sempre ricercato. 
Infine Shiki non dimentica anche i piccoli fashionisti, per linee kids, Shiki segue le tendenze e il design della collezione woman. 



Facebook  
Twitter 
Pinterest  
Instagram 
www.shikimoda.com

Commenti