• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

FESTEGGIA IL NUOVO ANNO CON SHIKI

Le tanto desiderate feste natalizie sono ormai arrivate, come oggi anno il mese di dicembre porta con sé gioia ma anche ansia per la corsa ai regali ad amici, parenti, fidanzati, mariti. Un altro pensiero costante è la ricerca dell'abito perfetto da indossare per le feste. 
Per questo Natale, per i pranzi, le cene e le serate Shiki, brand italiano ha pensato di proporre una varietà di abiti, pantaloni, giacche, pailettes per rendere unici e indimenticabili i nostri momenti di festa. Con la collezione autunno inverno 2013/2014 Shiki non si potrà passare inosservate. Lo stile proposto è rock ma al contempo minimal per esaltare la personalità di una donna glamour e attraente che affronta con lo spirito giusto il nuovo anno. E cosa indossare per la serata più attesa dell'anno? Il nero intramontabile è sempre il top nelle scelte, non mancano inserti e particolari sofisticati e luminosi e per le amanti della comodità leggins in ecopelle e bomberino in pailettes per un look casual ma pur sempre ricercato. 
Infine Shiki non dimentica anche i piccoli fashionisti, per linee kids, Shiki segue le tendenze e il design della collezione woman. 



Facebook  
Twitter 
Pinterest  
Instagram 
www.shikimoda.com

Commenti