• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

FESTEGGIA IL NUOVO ANNO CON SHIKI

Le tanto desiderate feste natalizie sono ormai arrivate, come oggi anno il mese di dicembre porta con sé gioia ma anche ansia per la corsa ai regali ad amici, parenti, fidanzati, mariti. Un altro pensiero costante è la ricerca dell'abito perfetto da indossare per le feste. 
Per questo Natale, per i pranzi, le cene e le serate Shiki, brand italiano ha pensato di proporre una varietà di abiti, pantaloni, giacche, pailettes per rendere unici e indimenticabili i nostri momenti di festa. Con la collezione autunno inverno 2013/2014 Shiki non si potrà passare inosservate. Lo stile proposto è rock ma al contempo minimal per esaltare la personalità di una donna glamour e attraente che affronta con lo spirito giusto il nuovo anno. E cosa indossare per la serata più attesa dell'anno? Il nero intramontabile è sempre il top nelle scelte, non mancano inserti e particolari sofisticati e luminosi e per le amanti della comodità leggins in ecopelle e bomberino in pailettes per un look casual ma pur sempre ricercato. 
Infine Shiki non dimentica anche i piccoli fashionisti, per linee kids, Shiki segue le tendenze e il design della collezione woman. 



Facebook  
Twitter 
Pinterest  
Instagram 
www.shikimoda.com

Commenti