• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

FESTEGGIA IL NUOVO ANNO CON SHIKI

Le tanto desiderate feste natalizie sono ormai arrivate, come oggi anno il mese di dicembre porta con sé gioia ma anche ansia per la corsa ai regali ad amici, parenti, fidanzati, mariti. Un altro pensiero costante è la ricerca dell'abito perfetto da indossare per le feste. 
Per questo Natale, per i pranzi, le cene e le serate Shiki, brand italiano ha pensato di proporre una varietà di abiti, pantaloni, giacche, pailettes per rendere unici e indimenticabili i nostri momenti di festa. Con la collezione autunno inverno 2013/2014 Shiki non si potrà passare inosservate. Lo stile proposto è rock ma al contempo minimal per esaltare la personalità di una donna glamour e attraente che affronta con lo spirito giusto il nuovo anno. E cosa indossare per la serata più attesa dell'anno? Il nero intramontabile è sempre il top nelle scelte, non mancano inserti e particolari sofisticati e luminosi e per le amanti della comodità leggins in ecopelle e bomberino in pailettes per un look casual ma pur sempre ricercato. 
Infine Shiki non dimentica anche i piccoli fashionisti, per linee kids, Shiki segue le tendenze e il design della collezione woman. 



Facebook  
Twitter 
Pinterest  
Instagram 
www.shikimoda.com

Commenti