• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

FESTEGGIA IL NUOVO ANNO CON SHIKI

Le tanto desiderate feste natalizie sono ormai arrivate, come oggi anno il mese di dicembre porta con sé gioia ma anche ansia per la corsa ai regali ad amici, parenti, fidanzati, mariti. Un altro pensiero costante è la ricerca dell'abito perfetto da indossare per le feste. 
Per questo Natale, per i pranzi, le cene e le serate Shiki, brand italiano ha pensato di proporre una varietà di abiti, pantaloni, giacche, pailettes per rendere unici e indimenticabili i nostri momenti di festa. Con la collezione autunno inverno 2013/2014 Shiki non si potrà passare inosservate. Lo stile proposto è rock ma al contempo minimal per esaltare la personalità di una donna glamour e attraente che affronta con lo spirito giusto il nuovo anno. E cosa indossare per la serata più attesa dell'anno? Il nero intramontabile è sempre il top nelle scelte, non mancano inserti e particolari sofisticati e luminosi e per le amanti della comodità leggins in ecopelle e bomberino in pailettes per un look casual ma pur sempre ricercato. 
Infine Shiki non dimentica anche i piccoli fashionisti, per linee kids, Shiki segue le tendenze e il design della collezione woman. 



Facebook  
Twitter 
Pinterest  
Instagram 
www.shikimoda.com

Commenti