• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

VIVIENNE WESTWOOD GOLD LABEL P/E 2014 tra Medioevo e futuro

"Everything is connected": questo il tema e il messaggio della nuova collezione Vivienne Westwood Gold Label per la primavera/estate 2014, presentata nella settimana della moda di Parigi. Lascia il segno indelebile alla sua maniera l'irriverente stilista inglese da sempre attenta e coinvolta nelle tematiche del surriscaldamento globale del Pianeta.
Un impegno sociale che si mette in pratica attraverso la moda: perché tutto è connesso, come recita il titolo della nuova passerella, le apparenze collegate a ciò che sta intorno, il pensiero e l'azione di ognuno di noi che possono fare la differenza. Ed ecco allora che la scritta "everything is connected" campeggia a chiare lettere anche sulle borse, che arricchiscono un guardaroba che trae ispirazione dalla comunità medievale incontrata dalla stilista a Canterbury. E resa attraverso abiti fastosi, lunghi e strutturati, indossati sì nei giorni di festa ma senza tradire una certa austerità dominante. Ci pensa poi la maglieria ad imprimere un touch più solare e luminoso alla collezione, grazie a capi dai colori bruciati e dall'effetto nudo, a volte segnati da lenti di occhiali da sole di riciclo sagomate fino a conferirgli particolari forme e motivi. Maglie pensate apposta sembrerebbe per mettere in luce – è il caso di dirlo – il "sun-kissed super body" nel segno di una moda estiva, quella sì, baciata dal sole. di S.C.

Commenti