• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Tendenze autunno/inverno 2013:le felpe

Dopo anni di passerelle dominate da abiti elegantissimi ( e difficile da indossare ), finalmente l'alta moda sembra essere tornata a riscoprire il buon gusto dello streetstyle, tanto caro a vip e fashion victims di ultima generazione.

Kenzo
Può stupire, ma il vero trend di questa stagione autunnale è uno soltanto: la felpa, rivisitata da stilisti e fashion designer in una versione quanto mai glamour. Dopo essere stata considerata per lungo tempo soltanto come capo sportivo, quest'anno la felpa diventa un Capo d'abbigliamento con la C maiuscola, che ha già dimostrato di essere in grado di conquistare le passerelle di buona parte del mondo. I designer delle grandi case di moda si sono dati subito da fare per proporre versioni originali e superfashion di questo capo, impreziosito da stampe d'artista ( come è il caso della collaborazione tra Msgm e Cattelan di Toilet Paper ), applicazioni eleganti, inserti in pelle, borchie, fantasie psichedeliche e ricami ben fatti.

Givenchy

Msgm & Toilet Paper



Perfette da indossare con jeans skinny e sneakers o, se preferite osare, su gonne corte ( possibilmente in pelle) abbinate a tacchi alti, le felpe di questa stagione risultano essere così preziose da essere ideali anche per una serata elegante o per un'occasione speciale.






Commenti