• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Tendenze autunno/inverno 2013:le felpe

Dopo anni di passerelle dominate da abiti elegantissimi ( e difficile da indossare ), finalmente l'alta moda sembra essere tornata a riscoprire il buon gusto dello streetstyle, tanto caro a vip e fashion victims di ultima generazione.

Kenzo
Può stupire, ma il vero trend di questa stagione autunnale è uno soltanto: la felpa, rivisitata da stilisti e fashion designer in una versione quanto mai glamour. Dopo essere stata considerata per lungo tempo soltanto come capo sportivo, quest'anno la felpa diventa un Capo d'abbigliamento con la C maiuscola, che ha già dimostrato di essere in grado di conquistare le passerelle di buona parte del mondo. I designer delle grandi case di moda si sono dati subito da fare per proporre versioni originali e superfashion di questo capo, impreziosito da stampe d'artista ( come è il caso della collaborazione tra Msgm e Cattelan di Toilet Paper ), applicazioni eleganti, inserti in pelle, borchie, fantasie psichedeliche e ricami ben fatti.

Givenchy

Msgm & Toilet Paper



Perfette da indossare con jeans skinny e sneakers o, se preferite osare, su gonne corte ( possibilmente in pelle) abbinate a tacchi alti, le felpe di questa stagione risultano essere così preziose da essere ideali anche per una serata elegante o per un'occasione speciale.






Commenti