• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Tendenze autunno/inverno 2013:le felpe

Dopo anni di passerelle dominate da abiti elegantissimi ( e difficile da indossare ), finalmente l'alta moda sembra essere tornata a riscoprire il buon gusto dello streetstyle, tanto caro a vip e fashion victims di ultima generazione.

Kenzo
Può stupire, ma il vero trend di questa stagione autunnale è uno soltanto: la felpa, rivisitata da stilisti e fashion designer in una versione quanto mai glamour. Dopo essere stata considerata per lungo tempo soltanto come capo sportivo, quest'anno la felpa diventa un Capo d'abbigliamento con la C maiuscola, che ha già dimostrato di essere in grado di conquistare le passerelle di buona parte del mondo. I designer delle grandi case di moda si sono dati subito da fare per proporre versioni originali e superfashion di questo capo, impreziosito da stampe d'artista ( come è il caso della collaborazione tra Msgm e Cattelan di Toilet Paper ), applicazioni eleganti, inserti in pelle, borchie, fantasie psichedeliche e ricami ben fatti.

Givenchy

Msgm & Toilet Paper



Perfette da indossare con jeans skinny e sneakers o, se preferite osare, su gonne corte ( possibilmente in pelle) abbinate a tacchi alti, le felpe di questa stagione risultano essere così preziose da essere ideali anche per una serata elegante o per un'occasione speciale.






Commenti