• In evidenza •

HAPPY POST: "In Estate...fondotinta liquido o compatto?" ARMANI

La bella stagione è arrivata! Una timida primavera è stata prepotentemente scacciata da una estate impaziente di mostrarsi in tutto il suo splendore e soprattutto calore. Viste le temperature di questi giorni, con picchi di oltre 30°c, in diverse regioni italiane, noi di IdeeBeauty, ci siamo chieste se fate parte del TEAM FONDO LIQUIDO o del TEAM FONDO COMPATTO. Quale occasione migliore per parlarvi del lancio di due nuovi fondotinta in casa Armani. Scopriamo insieme i prodotti e caratteristiche principali!



NEO NUDE FOUNDATION (39,00euro)

Scopri Neo Nude Foundation di Giorgio Armani, il rivoluzionario fondotinta che combina le proprietà della skincare con i risultati del make up per esaltare la bellezza naturale del tuo viso. Il risultato è un incarnato fresco, naturalmente perfezionato e luminoso, lasciando la pelle sensibilmente idratata. Grazie alla sua formula composta da oltre il 50% di acqua e infusa con acido ialuronico e glicerina, il fondotinta Neo Nude fornisce alla pelle un’idra…

Tendenze autunno/inverno 2013:le felpe

Dopo anni di passerelle dominate da abiti elegantissimi ( e difficile da indossare ), finalmente l'alta moda sembra essere tornata a riscoprire il buon gusto dello streetstyle, tanto caro a vip e fashion victims di ultima generazione.

Kenzo
Può stupire, ma il vero trend di questa stagione autunnale è uno soltanto: la felpa, rivisitata da stilisti e fashion designer in una versione quanto mai glamour. Dopo essere stata considerata per lungo tempo soltanto come capo sportivo, quest'anno la felpa diventa un Capo d'abbigliamento con la C maiuscola, che ha già dimostrato di essere in grado di conquistare le passerelle di buona parte del mondo. I designer delle grandi case di moda si sono dati subito da fare per proporre versioni originali e superfashion di questo capo, impreziosito da stampe d'artista ( come è il caso della collaborazione tra Msgm e Cattelan di Toilet Paper ), applicazioni eleganti, inserti in pelle, borchie, fantasie psichedeliche e ricami ben fatti.

Givenchy

Msgm & Toilet Paper



Perfette da indossare con jeans skinny e sneakers o, se preferite osare, su gonne corte ( possibilmente in pelle) abbinate a tacchi alti, le felpe di questa stagione risultano essere così preziose da essere ideali anche per una serata elegante o per un'occasione speciale.






Commenti