• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

SHIKI RISCALDA L'INVERNO CON LA SUA COLLEZIONE

L'inverno è ormai alle porte, arriva il momento di coprirci e riscaldarci. Molte donne per combattere il freddo ricorrono a maglioni e capi pesanti che le privano di personalità e femminilità. La collezione autunno inverno 2013-2014 del brand di

abbigliamento SHIKI RISCALDA L'INVERNO 

e valorizza la silhouette fornendo al contempo materiali invernali e caldi, ecopelle, felpa utilizzati per creare modelli esclusivi. I colori e le fantasie allegre rendono il look dinamico e grintoso. Shiki trasmette con i suoi capi la gioia di vivere. Numerose star hanno accolto questo messaggi, tra i nomi più celebri Cristina Chiabotto e la fashion blogger Chiara Biasi. 

Shiki è un brand poliedrico che si adatta ad i look più glamour e trendy, donando ad ogni outfit eleganza e stile. 



Anche la collezione teenagers punta su tessuti e tonalità vincenti, il grigio inverno viene colorato e animato grazie a capi pieni di stile ma al contempo comodità. I teenagers di Shiki è il tipo giovane dagli 8 ai 16 anni che ama seguire la moda con originalità non rinunciando al proprio stile e alla propria personalità.


www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest
Instagram

Commenti