• In evidenza •

BEACHWEAR Estate2018: moda mare da usare in città!

C'è la Glamour, la Easy e la Casual...e voi come andate vestite al mare? Di seguito troverete delle idee per dei look estivi per andare al mare, da riutilizzare per girare per le vostre città. L'estate è alle porte, occorre essere pronte per il caldo infernale. Quindi bisogna fare attenzione a scegliere bene il proprio abbigliamento giornaliero e perchè non attingere proprio dalla Moda Mare? Capi moderni, tessuti leggeri, super Glam e Fashion. Il Must per un'estate al Top.
TEZENIS
Ecco la proposta più in voga diTezenis. Tuta jumpsuit in tela di cotone smanicata con volant sullo scollo a V e fusciacca in vita. È il capo perfetto per te se vuoi dare un tocco glamour al tuo look! L'effetto jeansato è sempre il top per l'estate. Comoda per andare al mare, fashion con un paio di scarpe sportive o sandali. Potete trovarla nei punti vendita e nell' store online al prezzo di 16,90euro.
OVIESSE
Oviesse propone un minidress ideale per passeggiate in riva al mare, come nel cors…

Nicole Kidman nuova musa di Jimmy Choo


La bellissima Nicole Kidman è tornata davanti all'obiettivo per Jimmy ChooL'attrice australiana è infatti il volto (e il corpo) della campagna Cruise 2014 del brand di scarpe e borse targate Jimmy Choo, dal nome dello stilista malaysiano che ne è l'ideatore.
Nicole appare con un look retrò che vuole essere un tributo alle dive del cinema francese e italiano degli anni 60 che hanno fatto la storia del glamour oltre che del cinema. Sullo sfondo l'oceano e il tutto è incorniciato in un atmosfera magica e romantica di un tramonto estivo con una luce debole calda.


Ma i veri protagonisti della campagna sono il sandalo con cinturino Xenia e la borsa di pitone Anna, ultime arrivate in ordine di tempo in casa Jimmy Choo


Una Brigitte Bardot ritrovata, con un look vintage e una folta chioma bionda, la splendida attrice ha deciso di 
interpretare un nuovo personaggio da aggiungere al suo già numero carnet di volti e storie interpretate.


Il servizio è stato realizzato dalla fotografa svedese Camilla Akrans, talentuosa trentenne che ha collaborato con molte testate internazionali e celebri maison di moda.
Grande entusiasmo a lavoro finito da parte di Nicole Kidman che ha dichiarato: "Mi sono davvero divertita a recitare un ruolo giocoso e disinibito che ammiccasse alle icone del cinema degli anni Sessanta. Il mio personaggio intende abbracciare lo spirito delle vacanze estive trascorse sulla spiaggia, dove ogni occasione è buona per osare e divertirsi".

Vera soddisfazione anche per il direttore creativo del brand Sandra Choi che ha così parlato della Kidman: "Ancora una volta Nicole ha saputo cogliere alla perfezione la forza e le mille sfaccettature della donna Jimmy Choo", e ancora "La profondità del suo personaggio riflette il mood spensierato e languido della collezione Cruise. Nicole risplende dell’aura magnetica delle attrici degli anni Sessanta".
Ottimo lavoro Nicole!

FENIA DI PIETRO

Commenti