• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Nicole Kidman nuova musa di Jimmy Choo


La bellissima Nicole Kidman è tornata davanti all'obiettivo per Jimmy ChooL'attrice australiana è infatti il volto (e il corpo) della campagna Cruise 2014 del brand di scarpe e borse targate Jimmy Choo, dal nome dello stilista malaysiano che ne è l'ideatore.
Nicole appare con un look retrò che vuole essere un tributo alle dive del cinema francese e italiano degli anni 60 che hanno fatto la storia del glamour oltre che del cinema. Sullo sfondo l'oceano e il tutto è incorniciato in un atmosfera magica e romantica di un tramonto estivo con una luce debole calda.


Ma i veri protagonisti della campagna sono il sandalo con cinturino Xenia e la borsa di pitone Anna, ultime arrivate in ordine di tempo in casa Jimmy Choo


Una Brigitte Bardot ritrovata, con un look vintage e una folta chioma bionda, la splendida attrice ha deciso di 
interpretare un nuovo personaggio da aggiungere al suo già numero carnet di volti e storie interpretate.


Il servizio è stato realizzato dalla fotografa svedese Camilla Akrans, talentuosa trentenne che ha collaborato con molte testate internazionali e celebri maison di moda.
Grande entusiasmo a lavoro finito da parte di Nicole Kidman che ha dichiarato: "Mi sono davvero divertita a recitare un ruolo giocoso e disinibito che ammiccasse alle icone del cinema degli anni Sessanta. Il mio personaggio intende abbracciare lo spirito delle vacanze estive trascorse sulla spiaggia, dove ogni occasione è buona per osare e divertirsi".

Vera soddisfazione anche per il direttore creativo del brand Sandra Choi che ha così parlato della Kidman: "Ancora una volta Nicole ha saputo cogliere alla perfezione la forza e le mille sfaccettature della donna Jimmy Choo", e ancora "La profondità del suo personaggio riflette il mood spensierato e languido della collezione Cruise. Nicole risplende dell’aura magnetica delle attrici degli anni Sessanta".
Ottimo lavoro Nicole!

FENIA DI PIETRO

Commenti