• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Le borse Pandorine della proposta invernale 2013-2014

Le borse Pandorine tornano a lusingare l’universo femminile con tutta la loro ironia ed il loro stile frizzante e di tendenza, caratterizzandosi per la presenza sulla superficie frontale di frasi ironiche, romantiche e divertenti su diversi argomenti: amore, moda, amicizia. Il brand italiano divenuto famoso per le sue borse dai messaggi ironici rinnova le fila della sua collezione invernale 2013-2014 proponendo una ricca carrellata di handbag, shopper, tracolle,clutch che articolano diverse linee tematiche. Ritornano i modelli cult Pandorine a cui si affiancano delle creazioni inedite pensate in una nuova palette di colori e di tessuti per regalare un’ampia offerta di modelli da poter abbinare a qualsiasi mise. Tra le novità della collezione stagionale delle borse Pandorine  si fanno notare le shopper della linea Maddalena Piumino in più colori, non mancano modelli con motivi stampati che ripropongono in veste originale uno dei i trend più gettonati della stagione.

Per le amanti degli accessori stravaganti il brand suggerisce la sua linea Maddalena dedicata all’illustratrice Maddalena Sisto: spuntano tracolle in ecopelle dalla forma a mezzaluna in diverse varianti cromatiche. Passando poi alla linea Luxury si fanno notare shopper in ecopelle con doppio manico a catena e passante in ecopelle con una particolare chiusura a gancio. Se si ama un look sbarazzino le borse della linea Pon Pon sono la soluzione ideale: questa serie di handbag si caratterizza per la presenza di frange laterali; davvero interessante poi la linea Piumino che ospita shopper verticali realizzate in tessuto piumino e chiusura nascosta a calamita, inoltre questi modelli sono reversibili in questo modo possono cambiare facilmente aspetto.


Nella collezione invernale 2013-2014 il brand italiano presenta anche la sua linea Work popolata da modelli di shopper più grandi pensate per il daytime, a cui si alternano i modelli della serie Work Mini caratterizzata da piccole tracolle dallo stile elegante. Un’estetica chic e di tendenza poi entra in scena sui modelli della serie Pochette dove trovano piena visibilità delle borse Pandorine che sfumano in diverse colorazioni.

Caterina Stabile



Commenti

Posta un commento