• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Le borse Pandorine della proposta invernale 2013-2014

Le borse Pandorine tornano a lusingare l’universo femminile con tutta la loro ironia ed il loro stile frizzante e di tendenza, caratterizzandosi per la presenza sulla superficie frontale di frasi ironiche, romantiche e divertenti su diversi argomenti: amore, moda, amicizia. Il brand italiano divenuto famoso per le sue borse dai messaggi ironici rinnova le fila della sua collezione invernale 2013-2014 proponendo una ricca carrellata di handbag, shopper, tracolle,clutch che articolano diverse linee tematiche. Ritornano i modelli cult Pandorine a cui si affiancano delle creazioni inedite pensate in una nuova palette di colori e di tessuti per regalare un’ampia offerta di modelli da poter abbinare a qualsiasi mise. Tra le novità della collezione stagionale delle borse Pandorine  si fanno notare le shopper della linea Maddalena Piumino in più colori, non mancano modelli con motivi stampati che ripropongono in veste originale uno dei i trend più gettonati della stagione.

Per le amanti degli accessori stravaganti il brand suggerisce la sua linea Maddalena dedicata all’illustratrice Maddalena Sisto: spuntano tracolle in ecopelle dalla forma a mezzaluna in diverse varianti cromatiche. Passando poi alla linea Luxury si fanno notare shopper in ecopelle con doppio manico a catena e passante in ecopelle con una particolare chiusura a gancio. Se si ama un look sbarazzino le borse della linea Pon Pon sono la soluzione ideale: questa serie di handbag si caratterizza per la presenza di frange laterali; davvero interessante poi la linea Piumino che ospita shopper verticali realizzate in tessuto piumino e chiusura nascosta a calamita, inoltre questi modelli sono reversibili in questo modo possono cambiare facilmente aspetto.


Nella collezione invernale 2013-2014 il brand italiano presenta anche la sua linea Work popolata da modelli di shopper più grandi pensate per il daytime, a cui si alternano i modelli della serie Work Mini caratterizzata da piccole tracolle dallo stile elegante. Un’estetica chic e di tendenza poi entra in scena sui modelli della serie Pochette dove trovano piena visibilità delle borse Pandorine che sfumano in diverse colorazioni.

Caterina Stabile



Commenti

Posta un commento