• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

Isabel Marant per H&M: capsule collection autunno inverno 2013-2014

La designer francese Isabel Marant rinnova la sua partnership con la griffe di moda svedese H&M e presenta una nuova capsule collezione di moda basandosi sul suo caratteristico stile boho chic che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica della stilista. Isabel Marant presenta nella linea di abbigliamento creata in collaborazione con H&M degli outfit easy to wear dallo stile glamour e femminile, interpretando i gusti delle donne in maniera originale e fashion. Si assiste così ad una proposta moda per la stagione autunno inverno 2013-2014 ricca di capi di abbigliamento e di accessori attenti alle tendenze in voga interpretate dalla designer francese con una vena urban alquanto personalizzata al passo con i trend più gettonati.

In questa collezione pensata per il brand svedese H&M la stilista ha proposto un’interessante sezione di capi di maglieria, si tratta soprattutto di maglioni di lana che si colorano di fucsia e bianco, fanno parte di questa linea di abbigliamento anche la giacca slim corta realizzata in lana con chiusura con zip, la camicetta di seta con le maniche plissè, il minidress dorato dal look vintage, spiccano anche i pantaloni di pelle stringati ai lati, disponibili nella variante in bianco e in quella in nero, spiccano anche pantaloni con stampa tribale, si fanno notare poi diverse giacche come ad esempio il modello oversize in grigio fumè, ma anche la giacca sagomata con la cintura, spazio anche al cappottino di lana black&white dallo stile vintage ed al chiodo nero di pelle da perfetta rocker. La capsule collection Isabel Marant per H&M presenta anche un’affascinante linea di accessori, tra le cui fila spuntano le sneakers in fucsia e bianco, a cui si alternano dei modelli di stivaletti in suedè grigio con il tacco a punta decorati da frange dallo stile texano, alle più temerarie si consigliano invece le stravaganti décolleté in lana con le perle dal finish metallizzato. 

Commenti