• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Isabel Marant per H&M: capsule collection autunno inverno 2013-2014

La designer francese Isabel Marant rinnova la sua partnership con la griffe di moda svedese H&M e presenta una nuova capsule collezione di moda basandosi sul suo caratteristico stile boho chic che è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica della stilista. Isabel Marant presenta nella linea di abbigliamento creata in collaborazione con H&M degli outfit easy to wear dallo stile glamour e femminile, interpretando i gusti delle donne in maniera originale e fashion. Si assiste così ad una proposta moda per la stagione autunno inverno 2013-2014 ricca di capi di abbigliamento e di accessori attenti alle tendenze in voga interpretate dalla designer francese con una vena urban alquanto personalizzata al passo con i trend più gettonati.

In questa collezione pensata per il brand svedese H&M la stilista ha proposto un’interessante sezione di capi di maglieria, si tratta soprattutto di maglioni di lana che si colorano di fucsia e bianco, fanno parte di questa linea di abbigliamento anche la giacca slim corta realizzata in lana con chiusura con zip, la camicetta di seta con le maniche plissè, il minidress dorato dal look vintage, spiccano anche i pantaloni di pelle stringati ai lati, disponibili nella variante in bianco e in quella in nero, spiccano anche pantaloni con stampa tribale, si fanno notare poi diverse giacche come ad esempio il modello oversize in grigio fumè, ma anche la giacca sagomata con la cintura, spazio anche al cappottino di lana black&white dallo stile vintage ed al chiodo nero di pelle da perfetta rocker. La capsule collection Isabel Marant per H&M presenta anche un’affascinante linea di accessori, tra le cui fila spuntano le sneakers in fucsia e bianco, a cui si alternano dei modelli di stivaletti in suedè grigio con il tacco a punta decorati da frange dallo stile texano, alle più temerarie si consigliano invece le stravaganti décolleté in lana con le perle dal finish metallizzato. 

Commenti