• In evidenza •

AXP day 11: "Gioielli e Charms" PANDORA

PANDORA è la scelta di molte persone, soprattutto amiche e fidanzati. Charms e gioielli splendidi, originali e ad un costo non troppo elevato. Una piccola goccia di luce che risplende su di voi.

La prima opzione per un bel regalo è rappresentata dallo scintillante oro. Anello e Bracciale, set elegante e brillante. Proprio come il Natale dovrebbe essere! Prezzo Anello 119euro, prezzo Bracciale 169euro.

Scintille, questo sarà l'effetto di questi gioielli indossati da Voi. Ami allo stesso modo gli stili classici e quelli contemporanei? Scegli un paio di orecchini a cerchio sfavillanti che coniugano perfettamente il meglio di entrambi gli stili in modo giocoso e audace. Prezzo Orecchini 79euro. Per quanto riguarda l'anello, aggiungi al tuo stile la semplicità di linee moderne e raffinate indossando gioielli che coniugano design minimalista e un tocco di ispirazione vintage. Questo anello in Argento Sterling 925 decorato da pietre di zirconia cubica rinnova la classica forma chevron …

GUCCI p/e 2014: dettagli sport e decori Art nouveau

Sicura di sé e ad alto tasso di sensualità è la donna della passerella Gucci per la primavera-estate 2014, così come la vuole il direttore creativo Frida Giannini. Donne sofisticate avvolte in creazioni dalle linee fluide e scivolate, si impongono al primo sguardo, grazie all'estrema lucentezza dei capi, tinti di lurex e lamé in un trionfo di riflessi di rame e oro lucente. Grintosi dettagli sportivi si mescolano a sofisticati grafismi art nouveau rivelando il nuovo carattere della collezione, costruita partendo da capi tipici del guardaroba sportivo rielaborati e resi femminili alla luce dei canoni estetici del marchio della doppia G. 


Tra pantaloni simil jogging, mini bomber e maxi t-shirt, accanto a più femminili abiti e tuniche in chiffon maliziosamente sexy. Per via di strategiche scollature, oblò e spacchi vertiginosi in grado di restituire l'immagine di una sofisticata creatura della notte, che non rinuncia al vezzo degli accessori, pelletteria in primis, da sempre cifra stilistica della casa. In pitone, pelle e camoscio le borse iconiche della stagione, con clutch e maxi shopper tra cui fanno capolino lunghe franhe dall'animo gipsy. In tema le decorazioni in bambù che caratterizzano gli stivaletti open toe, con cui procedere a passo deciso nella prossima calda stagione di moda.
di S. C.

Commenti