• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Fruscio collezione autunno inverno 2013-2014

Il fashion brand italiano Fruscio ha scelto come testimonial l’ex consigliera regionale Nicole Minetti che è il volto della linea di abbigliamento realizzata per la stagione autunno inverno 2013-2014. Il leit motiv che caratterizza la collezione moda stagionale firmata da Fruscio suggerisce uno stile glamour spiccatamente sensuale e femminile, attento alle mode del momento che si affidano alla presenza di dettagli originali e maliziosamente provocanti protagonisti soprattutto degli aderenti minidress indossati da Nicole Minetti nel catalogo moda stagionale proposto da Fruscio. La ricca linea dedicata agli abiti corti proposti dal brand italiano comprende dei modelli decisamente trendy e caratteristici quali: sensuali e profondi scolli sulla schiena, l’accostamento del bianco e del nero proposto su diverse fantasie geometriche, su diversi modelli compare l’ecopelle, le creazioni più romantiche invece sfoggiano degli inserti in pizzo collocate nella zona del fianco, non mancano poi dettagli sparkling che prevedono delle campiture di strass che impreziosiscono i drappeggi a ventaglio proposti su alcuni minidress.

La collezione moda presentata dal brand Fruscio per la stagione autunno inverno 2013-2014 prevede anche dei capi di abbigliamento bon ton decorati con stampe floreali, spuntano anche completi più sbarazzini formati da morbidi dolcevita in tinta unita e longuette a vita alta con spacco in eco pelle nera, per un look più casual il brand suggerisce poi una vasta gamma di maglie dal design minimalista con scolli rotondi da portare con leggings o pantaloni aderenti in tinta unita o con fantasie stampate. Tra le diverse proposte stagionali lanciate dal brand italiano Fruscio per la stagione autunno inverno 2013-2014 si trovano anche degli interessanti ed intriganti capi di lingerie che popolano la tradizionale linea di intimo targata dal brand, con protagonisti dei coordinati fashion e femminili realizzati in pizzo in più colori, che si alternano a body sensuali e sottovesti dal design moderno e chic.


Commenti