• In evidenza •

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty.  Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.  Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo. Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".


LOLITA EYESHADOW PALETTE  Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephor…

Collezione Prada P/E 2014: la forza delle donne

Un manifesto femminista: si può leggere così la sfilata Prada per la primavera-estate 2014, allestita nella sede di via Fogazzaro a Milano, completamente rivisitata dai murales di sei artisti inseriti nel progetto "In the Heart of the Multitude". Accade così che l'arte contemporanea dei muralisti Miles El Mac Gregor, Mesa, Gabriel Specter e Stinkfish insieme agli illustratori Jeanne Detallante e Pierre Mornet, rappresentino l'idea di femminilità, creando grandi opere che si concentrano sull'immagine dei volti di queste donne. Mentre la stilista Miuccia Prada pensa al loro guardaroba, che esibisce a volte sotto forma di decorazioni, intarsi e ricami, proprio quelle opere d'arte che fanno bella mostra alle pareti della location. Risultato: abiti multicolor e multiculturali resi più che mai contemporanei da dettagli e accenti "active" mixati a dettagli hip-hop tipici delle periferie metropolitane. L'accento è su calzature e calzettoni mutuati dallo sport, ma in questo caso resi speciali dal tocco di macro cristalli swarovski, che si spingono fino ai soprabiti e agli abiti dalla linea geometrica, smorzandone il rigore. Al primo sguardo, ipervisivi e vagamente retrò, per via di colori abbaglianti mixati con un certo gusto barocco. di S.C.

Commenti