• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Collezione Kenzo primavera/estate 2014: in fondo al mare della California

E' l'acqua nelle sue infinite e mutevoli forme la protagonista assoluta della sfilata Kenzo per la primavera estate 2014, così come la vogliono i designer Carol Lim e Humberto Leon, entrambi californiani. Ed è non a caso proprio l'atmosfera tipica delle spiagge della California, quella che pervade la passerella, a tratti come cullata dal fruscio delle onde. La collezione sprigiona così tutta l'energia dell'Oceano, con il blu delle acque che si impone come il colore protagonista. Elementi sartoriali si uniscono all'attitudine rilassata tipica della vita da spiaggia, con i ricami a goccia che si posano sui capi, insieme a sagome di pesci che danno vita ai nuovi stampati, mixando motivi naturalistici a stampe geometriche e grafiche.

 Giacche dal taglio laser in cotone o pelle, si uniscono a pantaloni, shorts e gonne dai nuovi volumi, segnati da orli danzanti a motivo onda.Tra gli accessori la nuova borsa Kalifornia, declinata in differenti versioni, tessuti e stampe della collezione. Su tutto l'idea portata avanti dal marchio che sostiene la Blue Marine Foundation, mettendo sotto accusa la pesca indiscriminata, ente benefico a tutela della vita marina, come ribadisce lo slogan esibito sulle t-shirt "no fish, no nothing".
di S. C.

Commenti