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SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

Collezione Kenzo primavera/estate 2014: in fondo al mare della California

E' l'acqua nelle sue infinite e mutevoli forme la protagonista assoluta della sfilata Kenzo per la primavera estate 2014, così come la vogliono i designer Carol Lim e Humberto Leon, entrambi californiani. Ed è non a caso proprio l'atmosfera tipica delle spiagge della California, quella che pervade la passerella, a tratti come cullata dal fruscio delle onde. La collezione sprigiona così tutta l'energia dell'Oceano, con il blu delle acque che si impone come il colore protagonista. Elementi sartoriali si uniscono all'attitudine rilassata tipica della vita da spiaggia, con i ricami a goccia che si posano sui capi, insieme a sagome di pesci che danno vita ai nuovi stampati, mixando motivi naturalistici a stampe geometriche e grafiche.

 Giacche dal taglio laser in cotone o pelle, si uniscono a pantaloni, shorts e gonne dai nuovi volumi, segnati da orli danzanti a motivo onda.Tra gli accessori la nuova borsa Kalifornia, declinata in differenti versioni, tessuti e stampe della collezione. Su tutto l'idea portata avanti dal marchio che sostiene la Blue Marine Foundation, mettendo sotto accusa la pesca indiscriminata, ente benefico a tutela della vita marina, come ribadisce lo slogan esibito sulle t-shirt "no fish, no nothing".
di S. C.

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