• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Collezione Ermanno Scervino P/E 2014: tutto si illumina

Una passerella illuminata da un gioco di pietre e luce quella firmata da Ermanno Scervino, lo stilista fiorentino che per la prossima primavera- estate 2014 scommette su un glamour scintillante. “Ho creato un nuovo daywear, tra sport e sartorialità. Amo i
contrasti di materiali e colori: tessuti sportivi come il canvas sono lavorati couture,

accoppiati a satin, mussole e pizzo, illuminati da cristalli Swarovski” dichiara lo stilista. 


Mandando in scena su una passerella realizzata in teak e ispirata al panfilo Christina degli anni'60, creazioni in cui il canvas –spesso nella tonalità kaki – diventa couture grazie al tocco di raso e seta strech. E ancora spazio al lino e al denim sempre doppiati con il raso, a lunghi abiti dalle silhouette morbide ispirate ai caftani, o più corte creazioni plissettate, accanto ad abiti longuette in un'eplosione floreale. Sono invece maxi cardigan quelli che accompagnano le lunghezze mini, realizzati in cachemire o materiali tecnici come il pvc ricamato pied de poule o dall'effetto macramè in pelle. 



Completano il look borse in paglia fiorentina realizzate rigorosamente a mano e scarpe open toe anche in canvas spalmato oro. Su tutto dalla testa ai piedi ci pensano cristalli e pietre ad illuminare e insieme impreziosire il look.

S. C.

Commenti