• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione Ermanno Scervino P/E 2014: tutto si illumina

Una passerella illuminata da un gioco di pietre e luce quella firmata da Ermanno Scervino, lo stilista fiorentino che per la prossima primavera- estate 2014 scommette su un glamour scintillante. “Ho creato un nuovo daywear, tra sport e sartorialità. Amo i
contrasti di materiali e colori: tessuti sportivi come il canvas sono lavorati couture,

accoppiati a satin, mussole e pizzo, illuminati da cristalli Swarovski” dichiara lo stilista. 


Mandando in scena su una passerella realizzata in teak e ispirata al panfilo Christina degli anni'60, creazioni in cui il canvas –spesso nella tonalità kaki – diventa couture grazie al tocco di raso e seta strech. E ancora spazio al lino e al denim sempre doppiati con il raso, a lunghi abiti dalle silhouette morbide ispirate ai caftani, o più corte creazioni plissettate, accanto ad abiti longuette in un'eplosione floreale. Sono invece maxi cardigan quelli che accompagnano le lunghezze mini, realizzati in cachemire o materiali tecnici come il pvc ricamato pied de poule o dall'effetto macramè in pelle. 



Completano il look borse in paglia fiorentina realizzate rigorosamente a mano e scarpe open toe anche in canvas spalmato oro. Su tutto dalla testa ai piedi ci pensano cristalli e pietre ad illuminare e insieme impreziosire il look.

S. C.

Commenti