• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Collezione Ermanno Scervino P/E 2014: tutto si illumina

Una passerella illuminata da un gioco di pietre e luce quella firmata da Ermanno Scervino, lo stilista fiorentino che per la prossima primavera- estate 2014 scommette su un glamour scintillante. “Ho creato un nuovo daywear, tra sport e sartorialità. Amo i
contrasti di materiali e colori: tessuti sportivi come il canvas sono lavorati couture,

accoppiati a satin, mussole e pizzo, illuminati da cristalli Swarovski” dichiara lo stilista. 


Mandando in scena su una passerella realizzata in teak e ispirata al panfilo Christina degli anni'60, creazioni in cui il canvas –spesso nella tonalità kaki – diventa couture grazie al tocco di raso e seta strech. E ancora spazio al lino e al denim sempre doppiati con il raso, a lunghi abiti dalle silhouette morbide ispirate ai caftani, o più corte creazioni plissettate, accanto ad abiti longuette in un'eplosione floreale. Sono invece maxi cardigan quelli che accompagnano le lunghezze mini, realizzati in cachemire o materiali tecnici come il pvc ricamato pied de poule o dall'effetto macramè in pelle. 



Completano il look borse in paglia fiorentina realizzate rigorosamente a mano e scarpe open toe anche in canvas spalmato oro. Su tutto dalla testa ai piedi ci pensano cristalli e pietre ad illuminare e insieme impreziosire il look.

S. C.

Commenti