• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Collezione Christian Dior P/E 2014: in un giardino incantato

E' una selva fiorita ed iper colorata quella che fa da scenografia alla nuova collezione Christian Dior per la primavere estate 2014. Dove la citazione alla natura è ancora una volta un omaggio al fondatore Monsieur Dior, reso però con il tocco contemporaneo di tonalità lussureggianti e vitali, dal blu, al giallo, all'arancione e fino alle stampe floreali nei toni acidi. Il direttore creativo Raf Simons celebra così – attraverso tagli e volumi - gli archivi della Maison francese, non senza lanciarsi in una sua personalissima rilettura. La più classica silhouette "new look" viene così rivista, le giacche destrutturate, le camice maschili pensate come fossero abiti, il tutto reso con l'utilizzo di materiali a contrasto, alle volte leggeri e impalpabili – come per le gonne longuette trasparenti – alle volte più rigidi e strutturati, segno e simbolo del gran carattere delle donne di riferimento della griffe. Donne che si mostrano così in grado di esibire il doppio lato della femminilità, attraverso creazioni iper decorate su cui si innesta lo scintillio di ricami di paillettes e cristalli. Ed è il tocco di colore acceso, verde smeraldo ma anche azzurro, che accende gli accessori di stagione come le borse in pitone portate a mano o le calzature a punta chiuse con grazia alla caviglia. di S.C.

Commenti