• In evidenza •

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty.  Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.  Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo. Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".


LOLITA EYESHADOW PALETTE  Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephor…

Borse Camomilla autunno inverno 2014

Camomilla ha realizzato una collezione borsa per la stagione invernale all’insegna di uno stile romantico e brioso, due elementi tipici del brand, espresso attraverso l’applicazione di dettagli bon ton, alcune borse sono impreziosite da impunture matelassé, fiocchi di grandi dimensioni, fiori, bordini ricamati effetto pizzo in pelle, spuntano anche delle fibbiette metalliche e delle finiture in metallo gold. Camomilla  ospita nella sua collezione borse autunno inverno 2013-2014 una ricca carrellata  di modelli, dove si trovano, vezzose cartelline, pratiche sacche, grandi shopper dal design minimalista, tracolle femminili, bauletti metallizzati e pochette casual chic. Il brand italiano ha scelto per le sue borse una palette cromatica caratterizzata da delicate pennellate color pastello che sfumano sui toni del: celeste, panna, biege, giallo, color nude, senza rinunciare ai classici colori della stagione fredda quali marrone, grigio, nero, rosso, verde scuro. Il brand italiano dimostra anche una grande ricercatezza nella scelta dei materiali: Camomilla ha declinato i suoi modelli in ecopelle e pvc lucido.


La collezione borse Camomilla autunno inverno 2013-2014 si compone di diversi modelli di handbag, tracolle di differenti dimensioni, bauletti e shopper accanto ai modelli più sbarazzini si fanno notare dei modello dallo stile spiccatamente casual chic. Nella collezione borse stagionale del brand si mettono in evidenza, tra i tanti modelli proposti, la romantica Ribbon realizzata in ecopelle effetto elefante, disponibile in una raffinata tonalità nude dallo stile bon ton; non passa inosservato il modello Peggy, dal mood funny, in pelliccia ecologica stampata a pois con manici in nastro e dettagli effetto pelle; chi cerca una borsa dal carattere urban può optare per il modello Joy con superficie martellata o spazzolata lucida con patte e manici su cui compaiono fibbie in simil. Camomilla presenta anche una ricca serie di modelli bon ton e chic come la raffinata borsa Toffee una romantica cartella con tracolla, dal look retrò, in ecopelle martellata con logo imprimè, spicca anche il modello Coco in stampa trapuntata con fiocco a contrasto in eco pelle con inserti metallasé, non va trascurata poi la tracolla Micro con stampa lizard.

Commenti