• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Borse Camomilla autunno inverno 2014

Camomilla ha realizzato una collezione borsa per la stagione invernale all’insegna di uno stile romantico e brioso, due elementi tipici del brand, espresso attraverso l’applicazione di dettagli bon ton, alcune borse sono impreziosite da impunture matelassé, fiocchi di grandi dimensioni, fiori, bordini ricamati effetto pizzo in pelle, spuntano anche delle fibbiette metalliche e delle finiture in metallo gold. Camomilla  ospita nella sua collezione borse autunno inverno 2013-2014 una ricca carrellata  di modelli, dove si trovano, vezzose cartelline, pratiche sacche, grandi shopper dal design minimalista, tracolle femminili, bauletti metallizzati e pochette casual chic. Il brand italiano ha scelto per le sue borse una palette cromatica caratterizzata da delicate pennellate color pastello che sfumano sui toni del: celeste, panna, biege, giallo, color nude, senza rinunciare ai classici colori della stagione fredda quali marrone, grigio, nero, rosso, verde scuro. Il brand italiano dimostra anche una grande ricercatezza nella scelta dei materiali: Camomilla ha declinato i suoi modelli in ecopelle e pvc lucido.


La collezione borse Camomilla autunno inverno 2013-2014 si compone di diversi modelli di handbag, tracolle di differenti dimensioni, bauletti e shopper accanto ai modelli più sbarazzini si fanno notare dei modello dallo stile spiccatamente casual chic. Nella collezione borse stagionale del brand si mettono in evidenza, tra i tanti modelli proposti, la romantica Ribbon realizzata in ecopelle effetto elefante, disponibile in una raffinata tonalità nude dallo stile bon ton; non passa inosservato il modello Peggy, dal mood funny, in pelliccia ecologica stampata a pois con manici in nastro e dettagli effetto pelle; chi cerca una borsa dal carattere urban può optare per il modello Joy con superficie martellata o spazzolata lucida con patte e manici su cui compaiono fibbie in simil. Camomilla presenta anche una ricca serie di modelli bon ton e chic come la raffinata borsa Toffee una romantica cartella con tracolla, dal look retrò, in ecopelle martellata con logo imprimè, spicca anche il modello Coco in stampa trapuntata con fiocco a contrasto in eco pelle con inserti metallasé, non va trascurata poi la tracolla Micro con stampa lizard.

Commenti