• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Astro - Make Up: Ad ogni segno il suo trucco! (Parte 2)


Come anticipato nell'articolo precedente, continuiamo la nostra carrellata di consigli beauty per ogni segno zodiacale con gli ultimi sei simboli dello zodiaco.


BILANCIA: Sei una ragazza mondana, elegante, divertente e armoniosa grazie a Venere nel tuo segno; sei glam e dotata di buon gusto che non disdegni esprimere attraverso gli abiti e il make up. Sei anche un po' narcisista ed anche per questo non puoi proprio rinunciare alla seduzione ed odi restare single. Nonostante ciò quando sei in coppia diventi la compagna ideale. I tuoi prodotti beauty sono quindi preziosi e raffinati, in grado di valorizzare il tuo aspetto. I tuoi colori top sono il rosa per le labbra e il blu per uno sguardo profondo.



SCORPIONE: Il tuo è un fascino oscuro e la tua sensualità è un po' torbida. Sei una donna misteriosa che ama le situazioni gloomy e dark e vai pazza per l'intrigo. Per questo il tuo look dovrebbe avere sempre una dominante black e il tuo make up dovrebbe essere forte e deciso. 
Bando quindi ai colori pastello, ai toni tenui e chiari, i tuoi colori sono il nero e il rosso scuro.




SAGITTARIO: Sei una donna libera e indipendente e nonostante ti applichi molto nelle tue relazioni sentimentali non ami i legami troppo stretti e i condizionamenti che ti rendono insofferente. Di solito non sei una patita del look che perde ore davanti allo specchio perchè preferisci apparire naturale e spontanea e i tuoi colori preferiti sono il rosso scuro e il blu ma il tuo make up e comunque basic e leggero.
Dato che la tua pelle e il tuo punto di forza ricordati di idratarla sempre adeguatamente.




CAPRICORNO: Rigore e controllo sono le parole che meglio ti rappresentano. Sei sobria e sempre controllata e difficilmente ti lascia andareall'entusiasmo. Tutto questo si riflette anche sul tuo look quindi non fanno per te cosmetici e abiti troppo pesanti o eccessivi. Il nostro consiglio è quello di utilizzare un fondotinta minerale per illuminare l'incarnato e di valorizzare gli occhi con l'ombretto giusto.




ACQUARIO: Sei pratica razionale e concreta ma allo stesso tempo ti lasci andare alle emozioni e ai sentimenti. La tua seduzione è semplice e più mentale che fisica. Anche il tuo look è inusuale e anticonformista come te. Il tuo make up ideale è fatto di colori come il blu scuro, il bianco e il grigio chiaro.








PESCI: Sei estremamente sensibile e ciò ti rende spesso schiva e chiusa anche se in realtà sei una donna generosa e simpatica. Sei sempre indecisa e ti lasci bloccare da mille paure. Dato che sei dotata di grande fantasia, alimenta questo aspetto anche attraverso il make up prediligendo colori come il blu e il verde. Incornicia lo sguardo con il colore intorno agli occhi e non puntare su un trucco troppo tecnico e preciso.

E tu, di che make up sei?
Leggi la prima parte dell'Astro - Make up QUI.


FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. Io sono ariete, però non mi riconosco per nulla nella descrizione ^_^''
    se uso colori caldi sembro febbricitante XD

    RispondiElimina
  2. io sono acquario ma il mio preferito è quello della biel^_^

    RispondiElimina

Posta un commento