• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Astro - Make Up: Ad ogni segno il suo trucco! (Parte 1)


Sapevi che il tuo segno zodiacale può influenzare anche il tuo make up?
Abbiamo provato a stilare una serie di consigli sul trucco adatto alle caratteristiche di ogni segno zodiacale...



ARIETE: Sei il primo segno dello zodiaco e non per niente sei dotata di una grande forza fisica e mentale. Adori le sfide, non ami le ambiguità e sei molto impulsiva. Sei attenta ai dettagli e il tuo dress code è seduttivo e intraprendente. Il nostro consiglio è di puntare su un rosso deciso sulle labbra e scegliere soprattutto i colori caldi per gli occhi così da tenere sempre alta la tua vitalità. 





TORO: Dolcezza e armonia sono i tuoi punti forti mentre odi la competizione e lo scontro. Venere ti regala tanta sensualità e ti dona una buona dose di femminilità; la tua seduzione è semplice e mai troppo curata o precisa. Per questo per il tuo make up usa il verde sugli occhi,ch e esalta la tua spontaneità, e fai attenzione alle labbra utilizzando prodotti che le rendano morbide e ancora più sensuali.




GEMELLI: Il tuo è un segno molto complesso e sei una donna dall'intelligenza e dalla curiosità fervida e spiccata. La tua seduzione è più mentale che fisica e hai bisogno di sentirti sempre in movimento e leggera quindi anche per il make up, punta su un look non troppo pesante. Scegli colori brillanti come il giallo, che stimola le idee e l'intelletto, e presta attenzione all'acconciatura che deve incorniciare il tuo sguardo attento e furbo.






CANCRO: Il tuo pianeta dominante è la Luna che ti rende dolce e sensibile; adori prenderti cura delle persone a cui vuoi bene e sei la compagna e l'amica ideale. Anche il tuo look riflette la tua semplicità e i tuoi abiti e gli accessori rimandano sempre al candore. Il tuo make up dovrebbe valorizzare il tuo viso dolce, esaltando la morbidezza dello sguardo. Punta quindi sui colori pastello, come il rosa e l'azzurro.




LEONE: Sei una persona forte, decisa e intraprendente; ami stare al centro dell'attenzione ma sei anche molto generosa e altruista con le persone a cui vuoi bene. Il Fuoco, elemento che caratterizza il tuo segno, ti rende passionale ma anche gelosa e possessiva. Il tuo volerti far notare ti porta a scegliere abiti e accessori griffati e costosi e anche i tuoi cosmetici non sono da meno. Prediligi un incarnato luminoso e le tue nuances ideali sono l'oro e i colori brillanti. 





VERGINE: Erroneamente si crede che le donne della Vergine vivano in un mondo tiepido e privo di emozioni; in realtà la tua intelligenza e il tuo essere sempre attenta a ciò che ti circonda rende il tuo quotidiano più interessante e stimolante. Non ti piace molto stare al centro dell'attenzione e il tuo look è aristocratico, curato e sobrio. I tuoi colori ideali sono quelli caldi del marrone, del beige e del grigio che stanno bene ad ogni carnagione.



Alla prossima con i segni zodiacali restanti.

FENIA DI PIETRO

Commenti