• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Trend nails: Unghie d'alta moda con REVLON 3D JEWEL APPLIQUES BY MARCHESA‏

Sulle passerelle parigine della fashion week non sono mancate le novità anche nel make up. Unghie preziose, glamour e d'alta moda? Ci pensa Revlon. L'azienda cosmetica porta nella vita di tutti i giorni uno stile gioiello con i nuovi 3D Jewel Appliqués, preziosi adesivi che si ispirano a sei abiti couture della Maison Marchesa con cui Revlon ha creato questa limited edition.
Colori metallici, opulenti, preziosi, ricami, disegni e pizzi adorneranno le nostre unghie per questo autunno/inverno. La palette cromatica proposta comprende il nero, l'oro, il celeste, il rosso. Le unghie si vestono di moda!




-->

Commenti