• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Trend nails: Unghie d'alta moda con REVLON 3D JEWEL APPLIQUES BY MARCHESA‏

Sulle passerelle parigine della fashion week non sono mancate le novità anche nel make up. Unghie preziose, glamour e d'alta moda? Ci pensa Revlon. L'azienda cosmetica porta nella vita di tutti i giorni uno stile gioiello con i nuovi 3D Jewel Appliqués, preziosi adesivi che si ispirano a sei abiti couture della Maison Marchesa con cui Revlon ha creato questa limited edition.
Colori metallici, opulenti, preziosi, ricami, disegni e pizzi adorneranno le nostre unghie per questo autunno/inverno. La palette cromatica proposta comprende il nero, l'oro, il celeste, il rosso. Le unghie si vestono di moda!




-->

Commenti