• In evidenza •

5°giorno MILANO FASHION WEEK 2018-19 FERRAGAMO, ARMANI, MISSONI, SANDER

5° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 APPUNTAMENTO CON LA MODA


SALVATORE FERRAGAMO
A Paul Andrew, nuovo direttore creativo del womenswear e  Guillaume Meilland, impegnato nel menswear, l'arduo compito di mantenere vivo l’heritage della maison italiana e di riportarla agli antichi splendori. Lo scorso anno si è avuto un notevole calo nelle vendite. Quest'anno con la loro nuova collezione vogliono puntare sullo stile, rigore ed eleganza pura. Per quanto riguarda la collezione femminile, il concept è incentrato sull'eleganza delle donne di altri tempi. Donne che Ferragamo ha vestito, come Katherine Hepburn. Tornano le camiciette chiuse al collo, spille e copri spalla, pantaloni da cavallerizza, ampie mantelle e tailleur pantalone. Unico vezzo permesso riguarda i capi in pelle, abbinati a tessuti come la lana e seta. Per i colori vediamo un rigoroso campionario invernale: nero, cammello, tabacco, merlot, con punte verde e viola.



GIORGIO ARMANI
Giorgio Armani per l’autunno…

Trend nails: Unghie d'alta moda con REVLON 3D JEWEL APPLIQUES BY MARCHESA‏

Sulle passerelle parigine della fashion week non sono mancate le novità anche nel make up. Unghie preziose, glamour e d'alta moda? Ci pensa Revlon. L'azienda cosmetica porta nella vita di tutti i giorni uno stile gioiello con i nuovi 3D Jewel Appliqués, preziosi adesivi che si ispirano a sei abiti couture della Maison Marchesa con cui Revlon ha creato questa limited edition.
Colori metallici, opulenti, preziosi, ricami, disegni e pizzi adorneranno le nostre unghie per questo autunno/inverno. La palette cromatica proposta comprende il nero, l'oro, il celeste, il rosso. Le unghie si vestono di moda!




-->

Commenti