• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Trend nails: Unghie d'alta moda con REVLON 3D JEWEL APPLIQUES BY MARCHESA‏

Sulle passerelle parigine della fashion week non sono mancate le novità anche nel make up. Unghie preziose, glamour e d'alta moda? Ci pensa Revlon. L'azienda cosmetica porta nella vita di tutti i giorni uno stile gioiello con i nuovi 3D Jewel Appliqués, preziosi adesivi che si ispirano a sei abiti couture della Maison Marchesa con cui Revlon ha creato questa limited edition.
Colori metallici, opulenti, preziosi, ricami, disegni e pizzi adorneranno le nostre unghie per questo autunno/inverno. La palette cromatica proposta comprende il nero, l'oro, il celeste, il rosso. Le unghie si vestono di moda!




-->

Commenti