• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Shiki stupisce ancora con la sua collezione

 Il brand di abbigliamento Shiki anche per questa stagione autunno inverno non rinuncia a stupirci, presentando una collezione in grado di colorare e riscaldare il freddo e grigio inverno. Se cercate un brand poliedrico, grintoso e di tendenza che sappia stupire, Shiki è ciò che fa per voi. ;)
Scopriamo insieme:


L'ormai noto brand pugliese presenta nuovi capi di abbigliamento per donna e teenagers. La donna Shiki, è grintosa e dinamica, alla costante ricerca di abiti fashion ma che sappiano donare anche comodità e leggerezza fornendo al contempo qualità.










Tra i mood proposti, ancora presenti le stampe animalier, floreali e militari, si aggiungono però nuove combinazioni di colori, borchie, strass, frange e pietre. La vera novità proposta da Shiki per questa stagione è la stampa foulard, classica ma anche di moda grazie a dettagli come l'oro e le stampe iconiche del brand. I materiali utilizzati in questa collezione sono la seta, l'ecopelle, i vari capi di abbigliamento si mescolano per creare accessori personalizzati e di tendenza; non mancano leggins, maxi pull, abiti e pantaloni. Per la campagna pubblicitaria donna Shiki sceglie New York, metropoli ideale per rappresentare lo street style del brand. Lì la donna Shiki esprime tutta se stessa indossando i capi con disinvoltura e dinamicità. 


 Il teenager Shiki allo stesso modo è in continuo movimento, sempre alla ricerca del divertimento e della compagnia. 

La moda Shiki per ragazzi si ispira a quella degli adulti, ma i modelli si arricchiscono di colori vivaci e stampe allegre. Felpe, t-shirt, pantaloni, abiti, leggin non mancano per accompagnare i ragazzi durante la loro giornata tipo, a scuola, durante il tempo libero e lo svago i capi Shiki rendo il look moderno e personale. Del resto "Chi ama la moda, ama Shiki". www.shikimoda.com 

-->

Commenti