• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Shiki stupisce ancora con la sua collezione

 Il brand di abbigliamento Shiki anche per questa stagione autunno inverno non rinuncia a stupirci, presentando una collezione in grado di colorare e riscaldare il freddo e grigio inverno. Se cercate un brand poliedrico, grintoso e di tendenza che sappia stupire, Shiki è ciò che fa per voi. ;)
Scopriamo insieme:


L'ormai noto brand pugliese presenta nuovi capi di abbigliamento per donna e teenagers. La donna Shiki, è grintosa e dinamica, alla costante ricerca di abiti fashion ma che sappiano donare anche comodità e leggerezza fornendo al contempo qualità.










Tra i mood proposti, ancora presenti le stampe animalier, floreali e militari, si aggiungono però nuove combinazioni di colori, borchie, strass, frange e pietre. La vera novità proposta da Shiki per questa stagione è la stampa foulard, classica ma anche di moda grazie a dettagli come l'oro e le stampe iconiche del brand. I materiali utilizzati in questa collezione sono la seta, l'ecopelle, i vari capi di abbigliamento si mescolano per creare accessori personalizzati e di tendenza; non mancano leggins, maxi pull, abiti e pantaloni. Per la campagna pubblicitaria donna Shiki sceglie New York, metropoli ideale per rappresentare lo street style del brand. Lì la donna Shiki esprime tutta se stessa indossando i capi con disinvoltura e dinamicità. 


 Il teenager Shiki allo stesso modo è in continuo movimento, sempre alla ricerca del divertimento e della compagnia. 

La moda Shiki per ragazzi si ispira a quella degli adulti, ma i modelli si arricchiscono di colori vivaci e stampe allegre. Felpe, t-shirt, pantaloni, abiti, leggin non mancano per accompagnare i ragazzi durante la loro giornata tipo, a scuola, durante il tempo libero e lo svago i capi Shiki rendo il look moderno e personale. Del resto "Chi ama la moda, ama Shiki". www.shikimoda.com 

-->

Commenti