• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

Shiki stupisce ancora con la sua collezione

 Il brand di abbigliamento Shiki anche per questa stagione autunno inverno non rinuncia a stupirci, presentando una collezione in grado di colorare e riscaldare il freddo e grigio inverno. Se cercate un brand poliedrico, grintoso e di tendenza che sappia stupire, Shiki è ciò che fa per voi. ;)
Scopriamo insieme:


L'ormai noto brand pugliese presenta nuovi capi di abbigliamento per donna e teenagers. La donna Shiki, è grintosa e dinamica, alla costante ricerca di abiti fashion ma che sappiano donare anche comodità e leggerezza fornendo al contempo qualità.










Tra i mood proposti, ancora presenti le stampe animalier, floreali e militari, si aggiungono però nuove combinazioni di colori, borchie, strass, frange e pietre. La vera novità proposta da Shiki per questa stagione è la stampa foulard, classica ma anche di moda grazie a dettagli come l'oro e le stampe iconiche del brand. I materiali utilizzati in questa collezione sono la seta, l'ecopelle, i vari capi di abbigliamento si mescolano per creare accessori personalizzati e di tendenza; non mancano leggins, maxi pull, abiti e pantaloni. Per la campagna pubblicitaria donna Shiki sceglie New York, metropoli ideale per rappresentare lo street style del brand. Lì la donna Shiki esprime tutta se stessa indossando i capi con disinvoltura e dinamicità. 


 Il teenager Shiki allo stesso modo è in continuo movimento, sempre alla ricerca del divertimento e della compagnia. 

La moda Shiki per ragazzi si ispira a quella degli adulti, ma i modelli si arricchiscono di colori vivaci e stampe allegre. Felpe, t-shirt, pantaloni, abiti, leggin non mancano per accompagnare i ragazzi durante la loro giornata tipo, a scuola, durante il tempo libero e lo svago i capi Shiki rendo il look moderno e personale. Del resto "Chi ama la moda, ama Shiki". www.shikimoda.com 

-->

Commenti