• In evidenza •

Beauty News dal fronte Kiko: Charming Escape Collection

  Già stanchi del chiasso della città? Lasciamoci guidare dalla nuova collezione di Kiko verso un'immersione totale nella romantica campagna italiana _____________________________ Sembra appena ieri il dolce ricordo di noi, sognanti, che ci accingevamo elettrizzati ad individuare la meta perfetta per le così attese vacanze estive, con tanto di conseguente conto alla rovescia alla partenza. E così, ancora una volta, ci ritroviamo letteralmente sommersi dagli impegni quotidiani e frastornati dal ritmo incessante della città prima ancora di rendercene effettivamente conto, mentre guardiamo con nostalgia alle ferie appena volate via. Chi non desidererebbe una bella gita fuori porta, se non al mare almeno tra i monti o magari nella magica campagna? Per questo brusco rientro alla realtà Kiko Cosmetics l'ha pensata bene quest'anno, proponendoci una romanticissima nuova collezione del tutto ispirata alla splendida campagna italiana, con i suoi profumi inebrianti e tanto di atmosfe

Shiki stupisce ancora con la sua collezione

 Il brand di abbigliamento Shiki anche per questa stagione autunno inverno non rinuncia a stupirci, presentando una collezione in grado di colorare e riscaldare il freddo e grigio inverno. Se cercate un brand poliedrico, grintoso e di tendenza che sappia stupire, Shiki è ciò che fa per voi. ;)
Scopriamo insieme:


L'ormai noto brand pugliese presenta nuovi capi di abbigliamento per donna e teenagers. La donna Shiki, è grintosa e dinamica, alla costante ricerca di abiti fashion ma che sappiano donare anche comodità e leggerezza fornendo al contempo qualità.










Tra i mood proposti, ancora presenti le stampe animalier, floreali e militari, si aggiungono però nuove combinazioni di colori, borchie, strass, frange e pietre. La vera novità proposta da Shiki per questa stagione è la stampa foulard, classica ma anche di moda grazie a dettagli come l'oro e le stampe iconiche del brand. I materiali utilizzati in questa collezione sono la seta, l'ecopelle, i vari capi di abbigliamento si mescolano per creare accessori personalizzati e di tendenza; non mancano leggins, maxi pull, abiti e pantaloni. Per la campagna pubblicitaria donna Shiki sceglie New York, metropoli ideale per rappresentare lo street style del brand. Lì la donna Shiki esprime tutta se stessa indossando i capi con disinvoltura e dinamicità. 


 Il teenager Shiki allo stesso modo è in continuo movimento, sempre alla ricerca del divertimento e della compagnia. 

La moda Shiki per ragazzi si ispira a quella degli adulti, ma i modelli si arricchiscono di colori vivaci e stampe allegre. Felpe, t-shirt, pantaloni, abiti, leggin non mancano per accompagnare i ragazzi durante la loro giornata tipo, a scuola, durante il tempo libero e lo svago i capi Shiki rendo il look moderno e personale. Del resto "Chi ama la moda, ama Shiki". www.shikimoda.com 

-->

Commenti