• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Shiki stupisce ancora con la sua collezione

 Il brand di abbigliamento Shiki anche per questa stagione autunno inverno non rinuncia a stupirci, presentando una collezione in grado di colorare e riscaldare il freddo e grigio inverno. Se cercate un brand poliedrico, grintoso e di tendenza che sappia stupire, Shiki è ciò che fa per voi. ;)
Scopriamo insieme:


L'ormai noto brand pugliese presenta nuovi capi di abbigliamento per donna e teenagers. La donna Shiki, è grintosa e dinamica, alla costante ricerca di abiti fashion ma che sappiano donare anche comodità e leggerezza fornendo al contempo qualità.










Tra i mood proposti, ancora presenti le stampe animalier, floreali e militari, si aggiungono però nuove combinazioni di colori, borchie, strass, frange e pietre. La vera novità proposta da Shiki per questa stagione è la stampa foulard, classica ma anche di moda grazie a dettagli come l'oro e le stampe iconiche del brand. I materiali utilizzati in questa collezione sono la seta, l'ecopelle, i vari capi di abbigliamento si mescolano per creare accessori personalizzati e di tendenza; non mancano leggins, maxi pull, abiti e pantaloni. Per la campagna pubblicitaria donna Shiki sceglie New York, metropoli ideale per rappresentare lo street style del brand. Lì la donna Shiki esprime tutta se stessa indossando i capi con disinvoltura e dinamicità. 


 Il teenager Shiki allo stesso modo è in continuo movimento, sempre alla ricerca del divertimento e della compagnia. 

La moda Shiki per ragazzi si ispira a quella degli adulti, ma i modelli si arricchiscono di colori vivaci e stampe allegre. Felpe, t-shirt, pantaloni, abiti, leggin non mancano per accompagnare i ragazzi durante la loro giornata tipo, a scuola, durante il tempo libero e lo svago i capi Shiki rendo il look moderno e personale. Del resto "Chi ama la moda, ama Shiki". www.shikimoda.com 

-->

Commenti