• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Collezione Salvatore Ferragamo P/E 2014 tra rigore e leggerezza

L'eterno dualismo stilistico giocato sugli opposti di rigore e leggerezza, guida la nuova collezione per la primavera-estate 2014 firmata da Massimiliano Giornetti per casa Ferragamo. L'essenzialità delle linee e la volontà di un tailoring preciso si uniscono alla ricerca di volumi sinuosi in una continua contrapposizione grafica di linee rette e curve, amplificata dalla palette cromatica neutra con tocchi brillanti.


 Una dualità che traduce in passerella il carattere della donna Ferragamo, a suo agio in giacche e pantaloni dalla linea pulita e minimale, capospalla dalle forme arrotondate accostati alla silhouette da alte cinture e bustini, blazer e blouson che focalizzano l'attenzione sul punto vita segnato. Sembrano cedere alla seduzione di volumi leggeri e scivolati le creazioni liquide percorse da drappeggi e plissé, così come la maglieria che perde di peso, esaltando il corpo, grazie a lane asciutte e cotoni dai finissaggi innovativi. Preziosi gli accessori su cui si innestano lavorazioni dall'effetto 3D, tra calzature dalle forme squadrate e dai tacchi sinuosi, borse percorse da dettagli metallici con tanto di ingranaggi da utilizzare per estendere la tracolla. Anche i bijoux cedono all'universo hi-tech attingendo ad inediti elementi come cavi, spine e flessibili rielaborati secondo un nuovo codice estetico, femminile e al tempo stesso più contemporaneo che mai.

S.C.
-->

Commenti