• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Moda: la pelle protagonista delle collezioni 2013/2014, gli accessori di lusso sono un must


Per un total look o dettagli raffinati, la pelle è tra i trend della moda autunno inverno 2013/2014, protagonista indiscussa per il secondo anno delle passerelle internazionali.
La pelle si adatta ad ogni abito e ad ogni esigenza, rappresenta al meglio l'outfit elegante della quotidianità, che sia una gonna per l'ufficio, un abito per la sera o un accessorio da indossare ad un aperitivo, questo materiale saprà impreziosire un dettaglio di tutti i giorni nel look di lui e di lei.
 Le rivelazioni di quest’anno sono gli accessori: le borse Louis Vuitton per la stagione autunno/inverno 2013/2014 sono per molte donne sogno di lusso estremo, con la loro aggraziata raffinatezza e le linee "gioiello". Tra i modelli più ricercati della collezione c'è la nuova W Pm con bande laterali in tela monogram e corpo in pelle di vitello, un regalo a cui nessuna donna saprebbe rinunciare.


La collezione presentata da Maserati, invece, propone una linea accessori in pelle per ogni esigenza: per il business man sempre in viaggio, la lussuosa Boston 100% made in Italy dal taglio sportivo è l’ideale, realizzata in pelle stampa cervo tabacco con particolari neri. Hardware metallo, manici in pelle, e fodera blu Maserati in tonalità titanio impreziosiscono questo modello, simbolo di un’eleganza mai ostentata. Nella collezione donna, invece, spicca la borsa shopping in pelle di vitello saffiano nelle tonalità tabacco e arancio, realizzata a mano con doppi manici in pelle con anelli personalizzati Maserati.
La pelle segna, quindi, anche i trend uomo: quest’anno Zegna, tra i brand da sempre simbolo di stile e cambiamento, oltre alla presentazione di nuove sete invernali e gessati metropolitani, ha arricchito le collezioni con linee accessori estremamente eleganti e di classe, oltre alle immancabili borse da viaggio e tracolle, la collezione autunno inverno si amplia con pochette, custodie laptop e digital case in pelle ed eleganti portabiglietti da visita con inserti in pelle che sottolineano il pregio di prodotti dall’elevato valore qualitativo.
-->

Commenti