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VIP "Fatti & Rifatti"

DONNE...NON SIAMO "BRUTTE", SIAMO SOLO POVERE! Quante donne hanno pensato di essere "bruttine" in confronto alle star, baciate da madre natura? Almeno una volta nella vita è capitato a chiunque. Bene! Oggi vogliamo sfatare dei miti e delle icone di bellezza...che anni fa non lo erano. Ma grazie ai soldi e alla chirurgia moderna, possono vantarsi di essere "Bellissime". 
Questo articolo è per tutte le Donne che sentono i commenti maliziosi degli uomini, su donne che non esistono, rifatte a immagine e somiglianza di Barbie. Star dello spettacolo ricoperte di complimenti, che dovrebbero essere rivolti al proprio chirurgo di fiducia. 
Con i soldi TUTTE le donne possono essere belle e perfette, secondo i canoni del momento! I SOLDI FANNO LA FELICITA'...e la maggior parte delle volte la CARRIERA!
Ragazze che a 18 anni hanno già labbra, seno e naso rifatto. Persone omologate, con lo stesso filler alle labbra. Anni fa andavano di moda le labbra alla "Angelin…

Moda: la pelle protagonista delle collezioni 2013/2014, gli accessori di lusso sono un must


Per un total look o dettagli raffinati, la pelle è tra i trend della moda autunno inverno 2013/2014, protagonista indiscussa per il secondo anno delle passerelle internazionali.
La pelle si adatta ad ogni abito e ad ogni esigenza, rappresenta al meglio l'outfit elegante della quotidianità, che sia una gonna per l'ufficio, un abito per la sera o un accessorio da indossare ad un aperitivo, questo materiale saprà impreziosire un dettaglio di tutti i giorni nel look di lui e di lei.
 Le rivelazioni di quest’anno sono gli accessori: le borse Louis Vuitton per la stagione autunno/inverno 2013/2014 sono per molte donne sogno di lusso estremo, con la loro aggraziata raffinatezza e le linee "gioiello". Tra i modelli più ricercati della collezione c'è la nuova W Pm con bande laterali in tela monogram e corpo in pelle di vitello, un regalo a cui nessuna donna saprebbe rinunciare.


La collezione presentata da Maserati, invece, propone una linea accessori in pelle per ogni esigenza: per il business man sempre in viaggio, la lussuosa Boston 100% made in Italy dal taglio sportivo è l’ideale, realizzata in pelle stampa cervo tabacco con particolari neri. Hardware metallo, manici in pelle, e fodera blu Maserati in tonalità titanio impreziosiscono questo modello, simbolo di un’eleganza mai ostentata. Nella collezione donna, invece, spicca la borsa shopping in pelle di vitello saffiano nelle tonalità tabacco e arancio, realizzata a mano con doppi manici in pelle con anelli personalizzati Maserati.
La pelle segna, quindi, anche i trend uomo: quest’anno Zegna, tra i brand da sempre simbolo di stile e cambiamento, oltre alla presentazione di nuove sete invernali e gessati metropolitani, ha arricchito le collezioni con linee accessori estremamente eleganti e di classe, oltre alle immancabili borse da viaggio e tracolle, la collezione autunno inverno si amplia con pochette, custodie laptop e digital case in pelle ed eleganti portabiglietti da visita con inserti in pelle che sottolineano il pregio di prodotti dall’elevato valore qualitativo.
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