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BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Moda: la pelle protagonista delle collezioni 2013/2014, gli accessori di lusso sono un must


Per un total look o dettagli raffinati, la pelle è tra i trend della moda autunno inverno 2013/2014, protagonista indiscussa per il secondo anno delle passerelle internazionali.
La pelle si adatta ad ogni abito e ad ogni esigenza, rappresenta al meglio l'outfit elegante della quotidianità, che sia una gonna per l'ufficio, un abito per la sera o un accessorio da indossare ad un aperitivo, questo materiale saprà impreziosire un dettaglio di tutti i giorni nel look di lui e di lei.
 Le rivelazioni di quest’anno sono gli accessori: le borse Louis Vuitton per la stagione autunno/inverno 2013/2014 sono per molte donne sogno di lusso estremo, con la loro aggraziata raffinatezza e le linee "gioiello". Tra i modelli più ricercati della collezione c'è la nuova W Pm con bande laterali in tela monogram e corpo in pelle di vitello, un regalo a cui nessuna donna saprebbe rinunciare.


La collezione presentata da Maserati, invece, propone una linea accessori in pelle per ogni esigenza: per il business man sempre in viaggio, la lussuosa Boston 100% made in Italy dal taglio sportivo è l’ideale, realizzata in pelle stampa cervo tabacco con particolari neri. Hardware metallo, manici in pelle, e fodera blu Maserati in tonalità titanio impreziosiscono questo modello, simbolo di un’eleganza mai ostentata. Nella collezione donna, invece, spicca la borsa shopping in pelle di vitello saffiano nelle tonalità tabacco e arancio, realizzata a mano con doppi manici in pelle con anelli personalizzati Maserati.
La pelle segna, quindi, anche i trend uomo: quest’anno Zegna, tra i brand da sempre simbolo di stile e cambiamento, oltre alla presentazione di nuove sete invernali e gessati metropolitani, ha arricchito le collezioni con linee accessori estremamente eleganti e di classe, oltre alle immancabili borse da viaggio e tracolle, la collezione autunno inverno si amplia con pochette, custodie laptop e digital case in pelle ed eleganti portabiglietti da visita con inserti in pelle che sottolineano il pregio di prodotti dall’elevato valore qualitativo.
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