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SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Moda: la pelle protagonista delle collezioni 2013/2014, gli accessori di lusso sono un must


Per un total look o dettagli raffinati, la pelle è tra i trend della moda autunno inverno 2013/2014, protagonista indiscussa per il secondo anno delle passerelle internazionali.
La pelle si adatta ad ogni abito e ad ogni esigenza, rappresenta al meglio l'outfit elegante della quotidianità, che sia una gonna per l'ufficio, un abito per la sera o un accessorio da indossare ad un aperitivo, questo materiale saprà impreziosire un dettaglio di tutti i giorni nel look di lui e di lei.
 Le rivelazioni di quest’anno sono gli accessori: le borse Louis Vuitton per la stagione autunno/inverno 2013/2014 sono per molte donne sogno di lusso estremo, con la loro aggraziata raffinatezza e le linee "gioiello". Tra i modelli più ricercati della collezione c'è la nuova W Pm con bande laterali in tela monogram e corpo in pelle di vitello, un regalo a cui nessuna donna saprebbe rinunciare.


La collezione presentata da Maserati, invece, propone una linea accessori in pelle per ogni esigenza: per il business man sempre in viaggio, la lussuosa Boston 100% made in Italy dal taglio sportivo è l’ideale, realizzata in pelle stampa cervo tabacco con particolari neri. Hardware metallo, manici in pelle, e fodera blu Maserati in tonalità titanio impreziosiscono questo modello, simbolo di un’eleganza mai ostentata. Nella collezione donna, invece, spicca la borsa shopping in pelle di vitello saffiano nelle tonalità tabacco e arancio, realizzata a mano con doppi manici in pelle con anelli personalizzati Maserati.
La pelle segna, quindi, anche i trend uomo: quest’anno Zegna, tra i brand da sempre simbolo di stile e cambiamento, oltre alla presentazione di nuove sete invernali e gessati metropolitani, ha arricchito le collezioni con linee accessori estremamente eleganti e di classe, oltre alle immancabili borse da viaggio e tracolle, la collezione autunno inverno si amplia con pochette, custodie laptop e digital case in pelle ed eleganti portabiglietti da visita con inserti in pelle che sottolineano il pregio di prodotti dall’elevato valore qualitativo.
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