• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Moda: la pelle protagonista delle collezioni 2013/2014, gli accessori di lusso sono un must


Per un total look o dettagli raffinati, la pelle è tra i trend della moda autunno inverno 2013/2014, protagonista indiscussa per il secondo anno delle passerelle internazionali.
La pelle si adatta ad ogni abito e ad ogni esigenza, rappresenta al meglio l'outfit elegante della quotidianità, che sia una gonna per l'ufficio, un abito per la sera o un accessorio da indossare ad un aperitivo, questo materiale saprà impreziosire un dettaglio di tutti i giorni nel look di lui e di lei.
 Le rivelazioni di quest’anno sono gli accessori: le borse Louis Vuitton per la stagione autunno/inverno 2013/2014 sono per molte donne sogno di lusso estremo, con la loro aggraziata raffinatezza e le linee "gioiello". Tra i modelli più ricercati della collezione c'è la nuova W Pm con bande laterali in tela monogram e corpo in pelle di vitello, un regalo a cui nessuna donna saprebbe rinunciare.


La collezione presentata da Maserati, invece, propone una linea accessori in pelle per ogni esigenza: per il business man sempre in viaggio, la lussuosa Boston 100% made in Italy dal taglio sportivo è l’ideale, realizzata in pelle stampa cervo tabacco con particolari neri. Hardware metallo, manici in pelle, e fodera blu Maserati in tonalità titanio impreziosiscono questo modello, simbolo di un’eleganza mai ostentata. Nella collezione donna, invece, spicca la borsa shopping in pelle di vitello saffiano nelle tonalità tabacco e arancio, realizzata a mano con doppi manici in pelle con anelli personalizzati Maserati.
La pelle segna, quindi, anche i trend uomo: quest’anno Zegna, tra i brand da sempre simbolo di stile e cambiamento, oltre alla presentazione di nuove sete invernali e gessati metropolitani, ha arricchito le collezioni con linee accessori estremamente eleganti e di classe, oltre alle immancabili borse da viaggio e tracolle, la collezione autunno inverno si amplia con pochette, custodie laptop e digital case in pelle ed eleganti portabiglietti da visita con inserti in pelle che sottolineano il pregio di prodotti dall’elevato valore qualitativo.
-->

Commenti