• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Louis Vuitton celebra la nuova it bag creata con Sofia Coppola



Louis Vuitton in occasione della nota fashion week parigina celebra l’arrivo della nuova SC Bag disegnata dalla regista Sofia Coppola. Una collaborazione ormai in corso dal 2009. Per l'evento è stato scelto come location lo store Le Bon Marchè. Numerose le celebrities accorse per il party, tra cui  la top model Miranda Kerr, Eva Herzigova e le attrici Elle e Dakota Fanning, tutte rigorosamente adornate di abiti griffati di Louis Vuitton. L'esclusiva SC Bag sarà disponibile in tutte le boutique Lv a partire da gennaio 2014.


-->

Commenti