• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Louis Vuitton celebra la nuova it bag creata con Sofia Coppola



Louis Vuitton in occasione della nota fashion week parigina celebra l’arrivo della nuova SC Bag disegnata dalla regista Sofia Coppola. Una collaborazione ormai in corso dal 2009. Per l'evento è stato scelto come location lo store Le Bon Marchè. Numerose le celebrities accorse per il party, tra cui  la top model Miranda Kerr, Eva Herzigova e le attrici Elle e Dakota Fanning, tutte rigorosamente adornate di abiti griffati di Louis Vuitton. L'esclusiva SC Bag sarà disponibile in tutte le boutique Lv a partire da gennaio 2014.


-->

Commenti