• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Louis Vuitton celebra la nuova it bag creata con Sofia Coppola



Louis Vuitton in occasione della nota fashion week parigina celebra l’arrivo della nuova SC Bag disegnata dalla regista Sofia Coppola. Una collaborazione ormai in corso dal 2009. Per l'evento è stato scelto come location lo store Le Bon Marchè. Numerose le celebrities accorse per il party, tra cui  la top model Miranda Kerr, Eva Herzigova e le attrici Elle e Dakota Fanning, tutte rigorosamente adornate di abiti griffati di Louis Vuitton. L'esclusiva SC Bag sarà disponibile in tutte le boutique Lv a partire da gennaio 2014.


-->

Commenti