• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

Collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2013-2014

Tra le novità che la maison Louis Vuitton ha deciso di presentare per la stagione autunno inverno 2013-2014 ci sono le nuove it bag della griffe, ossia la handbag W e la nuova Capucines, che hanno come testimonial l’attrice Michelle Williams, che con la sua bellezza aristocratica ed il suo fascino etereo incarna la classe e la raffinatezza della maison francese. Le vere protagoniste della collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2013-2014 sono la handbag W dal design grafico e minimal chic e la nuova Capucines che ripropone l’emblematica tela Monogram in veste inedita.

Ma la proposta borse Louis Vuitton prevede anche altri modelli iconici che hanno fatto la storia della griffe francese come la Bowling, la pochette Accessoires, la Speedy 30, queste borse cult sono state declinate in veste moderna, puntando in particolare su nuovi colori come il blu elettrico, il rosso ed il giallo. La Bowling è stata pensata con la superficie che combina insieme beige e marrone, il modello è disponibile anche in nero con logo in rilievo.


La Speedy 30 è caratterizzata da finiture in blu elettrico oppure in rosso, delle tonalità che conferiscono un tocco di brio alla famosa it bag Louis Vuitton. La collezione borse autunno inverno 2013-2014 della maison prevede anche diversi modelli in pelliccia, si tratta soprattutto di handbag disponibili in diverse varianti cromatiche che sfumano sui toni del verde bottiglia, giallo, bianco. Anche l’animalier è un trend che caratterizza diversi modelli della collezione, entrano così in scena borse decorate dalla stampa serpente che propone un mix di marrone e nero oppure beige. 

Tra i tanti modelli di borse Louis Vuitton spuntano anche le handbag ripiegabili su se stesse che assumono la forma di pochette dal look originale e fashion, non passano poi inosservati i tanti modelli di bauletto dalle forme rigide, e pochette dalle dimensioni small, con lavorazioni chic e dettagli lussuosi.

Commenti