• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Le nuove collezioni Ops! Objects: must have per fashion addicted

In occasione dell'ultima Vogue Fashion's Night Out tenutasi a Milano a Settembre, sono state presentate le nuove collezioni del marchio Ops! Objects, azienda nata nel 2010 a seguito di un progetto internazionale di fashion design. Nonostante la sua "giovane età" Ops! Objects si è subito imposto come marchio giovane e di tendenza che propone accessori cool e super colorati ma dai prezzi accessibili. 
La collezione presentata a Milano è Damier caratterizzata dalla trama a scacchi che ricopre bracciali e orologi tra i più economici del settore. Il bracciale e l'orologio che vedete nell'immagine ad esempio costano €39 e potrete anche acquistarli direttamente dal sito del gruppo (www.opsobjects.com) scegliendo tra diversi colori. 



La LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ha promosso Ottobre come il mese dedicato alla prevenzione e la Ops! Object ha deciso di prendere parte a questa iniziativa creando una versione del suo celebre bracciale Love in edizione limitata. Per sostenere la campagna "Nastro Rosa" della LILT, che ha lo scopo di sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione per sconfiggere il tumore al seno, il ricavato della vendita del bracciale andrà a progetti di ricerca di questa malattia. Il costo del bracciale è di €36 e l'iniziativa ha già riscosso un enorme successo. 



Altra novità è la collezione Camo che deve il suo nome allo stile camouflage che caratterizza tutta la linea. Bracciali e orologi molto glamour e dai toni delicati: il bracciale è disponibile in quattro varianti colore (green, grey, pink e beige) con catena in resina soft-touch e classica chiusura a “T” bar (€36) mentre l'orologio presenta la texture camouflage sul quadrante e sul retro del cinturino in silicone, disponibile in tre varianti cromatiche (black, pink e green) al prezzo di €39.


 Concedetevi le ultime novità di Ops! Object per vere fashion addicted!
-->

Commenti