• In evidenza •

STYLE: "Love Season" TEZENIS

Scegli con il cuore!Sorprendi chi ami con la collezione di San Valentino firmata Tezenis.
Tezenis non si smentisce mai! Come ogni anno è pronta ad aiutare tutti i fidanzati e mariti. Lingerie e Night Homewear per regalare un sorriso alla propria Donna...a San Valentino e soprattutto durante tutto il resto dell'anno.
Festa consumistica o romantica opportunità per ribadire al mondo intero l'amore per la propria amata, si cade sempre sulla banale scelta del colore "rosso". Che si tratti un rossetto, un profumo, rose rigorosamente rosse o il classico completino intimo...la scelta dell'uomo ricadrà al 90% su di un intimo sexy. Un regalo più per lui che per la propria amata! Tezenis ha scelto di creare una linea romantica a tema "San Valentino" ma non eccessivamente sexy. Completini che posso essere portati quotidianamente e non una sola notte l'anno. Scopriamo insieme i capi must di questa collezione, qual è il vostro preferito???

Partiamo con un completo …

Le nuove collezioni Ops! Objects: must have per fashion addicted

In occasione dell'ultima Vogue Fashion's Night Out tenutasi a Milano a Settembre, sono state presentate le nuove collezioni del marchio Ops! Objects, azienda nata nel 2010 a seguito di un progetto internazionale di fashion design. Nonostante la sua "giovane età" Ops! Objects si è subito imposto come marchio giovane e di tendenza che propone accessori cool e super colorati ma dai prezzi accessibili. 
La collezione presentata a Milano è Damier caratterizzata dalla trama a scacchi che ricopre bracciali e orologi tra i più economici del settore. Il bracciale e l'orologio che vedete nell'immagine ad esempio costano €39 e potrete anche acquistarli direttamente dal sito del gruppo (www.opsobjects.com) scegliendo tra diversi colori. 



La LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ha promosso Ottobre come il mese dedicato alla prevenzione e la Ops! Object ha deciso di prendere parte a questa iniziativa creando una versione del suo celebre bracciale Love in edizione limitata. Per sostenere la campagna "Nastro Rosa" della LILT, che ha lo scopo di sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione per sconfiggere il tumore al seno, il ricavato della vendita del bracciale andrà a progetti di ricerca di questa malattia. Il costo del bracciale è di €36 e l'iniziativa ha già riscosso un enorme successo. 



Altra novità è la collezione Camo che deve il suo nome allo stile camouflage che caratterizza tutta la linea. Bracciali e orologi molto glamour e dai toni delicati: il bracciale è disponibile in quattro varianti colore (green, grey, pink e beige) con catena in resina soft-touch e classica chiusura a “T” bar (€36) mentre l'orologio presenta la texture camouflage sul quadrante e sul retro del cinturino in silicone, disponibile in tre varianti cromatiche (black, pink e green) al prezzo di €39.


 Concedetevi le ultime novità di Ops! Object per vere fashion addicted!
-->

Commenti