• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Le nuove collezioni Ops! Objects: must have per fashion addicted

In occasione dell'ultima Vogue Fashion's Night Out tenutasi a Milano a Settembre, sono state presentate le nuove collezioni del marchio Ops! Objects, azienda nata nel 2010 a seguito di un progetto internazionale di fashion design. Nonostante la sua "giovane età" Ops! Objects si è subito imposto come marchio giovane e di tendenza che propone accessori cool e super colorati ma dai prezzi accessibili. 
La collezione presentata a Milano è Damier caratterizzata dalla trama a scacchi che ricopre bracciali e orologi tra i più economici del settore. Il bracciale e l'orologio che vedete nell'immagine ad esempio costano €39 e potrete anche acquistarli direttamente dal sito del gruppo (www.opsobjects.com) scegliendo tra diversi colori. 



La LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ha promosso Ottobre come il mese dedicato alla prevenzione e la Ops! Object ha deciso di prendere parte a questa iniziativa creando una versione del suo celebre bracciale Love in edizione limitata. Per sostenere la campagna "Nastro Rosa" della LILT, che ha lo scopo di sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione per sconfiggere il tumore al seno, il ricavato della vendita del bracciale andrà a progetti di ricerca di questa malattia. Il costo del bracciale è di €36 e l'iniziativa ha già riscosso un enorme successo. 



Altra novità è la collezione Camo che deve il suo nome allo stile camouflage che caratterizza tutta la linea. Bracciali e orologi molto glamour e dai toni delicati: il bracciale è disponibile in quattro varianti colore (green, grey, pink e beige) con catena in resina soft-touch e classica chiusura a “T” bar (€36) mentre l'orologio presenta la texture camouflage sul quadrante e sul retro del cinturino in silicone, disponibile in tre varianti cromatiche (black, pink e green) al prezzo di €39.


 Concedetevi le ultime novità di Ops! Object per vere fashion addicted!
-->

Commenti