• In evidenza •

"JEFFREE STAR" IN ESCLUSIVA DA MARIONNAUD

FINALMENTE IL BRAND JEFFREE STAR E' VENDUTO ANCHE IN ITALIA, GRAZIE ALLA CATENA DI PROFUMERIE DI MARIONNAUD
Jeffree Star Cosmetics è il brand di cosmetici adatto a chiunque sia abbastanza coraggioso da essere se stesso. Ossessionato dal Make-Up fin dalla tenera età di 13 anni, l’amore di Jeffree Star per la bellezza si rispecchia nei suoi audaci cosmetici che sono amati, oltre che dagli appassionati di make-up, anche dai make-up artist e dai truccatori professionisti per le loro formule a lunga durata, impeccabili e 100% vegan.

Scopriamo insieme le novità del momento, mostrate nel lancio della nuova linea cosmetica proposto in anteprima nello store di Marionnaud a Milano questa settimana. Ogni uscita è un evento internazionale: le palette Jeffree Star sono caratterizzate da polveri dalla pigmentazione estrema declinate in nuance pazzesche, che abbracciano ogni sfumatura dell’arcobaleno.
ALIEN COLLECTION
La nuova collezione è composta da: Alien Eyeshadow PaletteVelour Liquid Lipstick - …

Le nuove collezioni Ops! Objects: must have per fashion addicted

In occasione dell'ultima Vogue Fashion's Night Out tenutasi a Milano a Settembre, sono state presentate le nuove collezioni del marchio Ops! Objects, azienda nata nel 2010 a seguito di un progetto internazionale di fashion design. Nonostante la sua "giovane età" Ops! Objects si è subito imposto come marchio giovane e di tendenza che propone accessori cool e super colorati ma dai prezzi accessibili. 
La collezione presentata a Milano è Damier caratterizzata dalla trama a scacchi che ricopre bracciali e orologi tra i più economici del settore. Il bracciale e l'orologio che vedete nell'immagine ad esempio costano €39 e potrete anche acquistarli direttamente dal sito del gruppo (www.opsobjects.com) scegliendo tra diversi colori. 



La LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) ha promosso Ottobre come il mese dedicato alla prevenzione e la Ops! Object ha deciso di prendere parte a questa iniziativa creando una versione del suo celebre bracciale Love in edizione limitata. Per sostenere la campagna "Nastro Rosa" della LILT, che ha lo scopo di sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione per sconfiggere il tumore al seno, il ricavato della vendita del bracciale andrà a progetti di ricerca di questa malattia. Il costo del bracciale è di €36 e l'iniziativa ha già riscosso un enorme successo. 



Altra novità è la collezione Camo che deve il suo nome allo stile camouflage che caratterizza tutta la linea. Bracciali e orologi molto glamour e dai toni delicati: il bracciale è disponibile in quattro varianti colore (green, grey, pink e beige) con catena in resina soft-touch e classica chiusura a “T” bar (€36) mentre l'orologio presenta la texture camouflage sul quadrante e sul retro del cinturino in silicone, disponibile in tre varianti cromatiche (black, pink e green) al prezzo di €39.


 Concedetevi le ultime novità di Ops! Object per vere fashion addicted!
-->

Commenti