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HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

Le diete 5/2, cosa sono e come affrontarle

Due giorni di dieta e cinque liberi a settimana: per risultati veloci con meno sacrifici. A dieta ma solo due giorni a settimana. E’ la teoria della dieta più attuale. Quella di cui più si parla in questo momento; la Dieta Fast ideata dal medico-giornalista inglese Michael Mosley, già un grande successo in Gran Bretagna. Ma anche la famosa dieta Dukan prevede una versione “part-time” in cui si seguono le regole dell’alimentazione proteica solo due giorni a settimana. Un sacrificio limitato che promette grandi risultati: meno un chilo alla settimana, sia con la dieta Fast che con la Dukan. La silhouette si rimodella nei punti critici, soprattutto sulla vita e sulla pancia con la Fast, sulle gambe e sui fianchi con la Dukan che ha anche una spiccata azione anti-cellulite. Il consiglio è di scegliere quella che più si adatta ai propri gusti ed esigenze e seguirla per 3 settimane. Poiché si tratta di regimi drastici, queste diete sono consigliate solo agli adulti in buona salute. Il segreto di queste diete? Essere facili, versatili, pratiche e, soprattutto, limitate nel tempo. Ridurre il cibo solo due giorni a settimana diventa più semplice anche per chi è insofferente alle regole e per chi fa fatica a rinunciare per un lungo periodo ai suoi piatti preferiti. Adeguarsi a due giorni di programma, anche rigido, a calorie controllate sapendo di poter mangiare in modo libero nei giorni successivi è molto più sopportabile a livello psicologico. Le diete 5/2 sono molto adatte a chi tende ad eccedere e a nutrirsi in modo sregolato. Oltre a insegnare a mangiare meno, tagliano in modo “invisibile” e furbo l’apporto calorico dell’intera settimana e consentono di ottenere risultati in un tempo breve. Senza aver avuto l’impressione di stare a dieta.

Commenti

  1. Sinceramente non credo nelle diete (credo nei regimi alimentari sani e abbastanza permissivi da poter essere seguiti tutta la vita), ma mi sorprende che una dieta da seguire solo un paio di giorni a settimana possa dare risultati (anche solo a breve termine)....cioè come si può dimagrire se per cinque giorni a settimana ci si rifà di tutto quello che non si è potuto mangiare per due? Mi sembra uno specchietto per le allodole, le solite diete fast, così semplici che non funzionano!!

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