• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Le diete 5/2, cosa sono e come affrontarle

Due giorni di dieta e cinque liberi a settimana: per risultati veloci con meno sacrifici. A dieta ma solo due giorni a settimana. E’ la teoria della dieta più attuale. Quella di cui più si parla in questo momento; la Dieta Fast ideata dal medico-giornalista inglese Michael Mosley, già un grande successo in Gran Bretagna. Ma anche la famosa dieta Dukan prevede una versione “part-time” in cui si seguono le regole dell’alimentazione proteica solo due giorni a settimana. Un sacrificio limitato che promette grandi risultati: meno un chilo alla settimana, sia con la dieta Fast che con la Dukan. La silhouette si rimodella nei punti critici, soprattutto sulla vita e sulla pancia con la Fast, sulle gambe e sui fianchi con la Dukan che ha anche una spiccata azione anti-cellulite. Il consiglio è di scegliere quella che più si adatta ai propri gusti ed esigenze e seguirla per 3 settimane. Poiché si tratta di regimi drastici, queste diete sono consigliate solo agli adulti in buona salute. Il segreto di queste diete? Essere facili, versatili, pratiche e, soprattutto, limitate nel tempo. Ridurre il cibo solo due giorni a settimana diventa più semplice anche per chi è insofferente alle regole e per chi fa fatica a rinunciare per un lungo periodo ai suoi piatti preferiti. Adeguarsi a due giorni di programma, anche rigido, a calorie controllate sapendo di poter mangiare in modo libero nei giorni successivi è molto più sopportabile a livello psicologico. Le diete 5/2 sono molto adatte a chi tende ad eccedere e a nutrirsi in modo sregolato. Oltre a insegnare a mangiare meno, tagliano in modo “invisibile” e furbo l’apporto calorico dell’intera settimana e consentono di ottenere risultati in un tempo breve. Senza aver avuto l’impressione di stare a dieta.

Commenti

  1. Sinceramente non credo nelle diete (credo nei regimi alimentari sani e abbastanza permissivi da poter essere seguiti tutta la vita), ma mi sorprende che una dieta da seguire solo un paio di giorni a settimana possa dare risultati (anche solo a breve termine)....cioè come si può dimagrire se per cinque giorni a settimana ci si rifà di tutto quello che non si è potuto mangiare per due? Mi sembra uno specchietto per le allodole, le solite diete fast, così semplici che non funzionano!!

    RispondiElimina

Posta un commento