• In evidenza •

AXP day 7: "Bombe da Bagno" LUSH

Giornata di pioggia, vento...cosa c'è di meglio che tornare a casa e immergersi in una vasca di acqua calda, coccolandosi con i prodotti LUSH?  Bombe da bagno, spumanti, olii da bagno, la scelta è vostra. Dovrete scegliere solo la fragranza che più vi attira e lasciarvi cullare dal profumo, suoni asmr e idratazione profonda.


Non c'è renna senza corna, e lo stesso vale per questa profumata meraviglia! Rudolph è molto di più di una bomba da bagno: infatti, le corna in carta riciclata sono un originalissimo bigliettino su cui scrivere dediche, poesie o ciò che preferisci. Questo frizzante amico passerà alla storia e tu canterai a squarciagola! Prezzo 5,90euro.
Tutti sanno che Babbo Natale è già sulla slitta in direzione vasca da bagno! E tu cosa scegli? Barba, panciotta o tutt'e due assieme? Vedi tu, puoi fare tutto quello che vuoi: sta per avvolgerti un dolcissimo profumo di fragole per farti sognare. Le confortanti essenze assolute di vaniglia e cacao scaldano anima e corpo, m…

LACOSTE primavera estate 2014 nel segno dello sportswear chic

Ci pensa la nuova collezione Lacoste per la primavera-estate 2014 presentata nella settimana della moda di New York, a tracciare la linea dello stile, della prossima stagione. E' infatti tutta giocata sul tratto netto e rigoroso di una linea bianca, la passerella del marchio del coccodrillo, linea bianca che rimanda al perimetro del campo del tennis (lo sport da cui muove l'estetica Lacoste) come all'architettura modernista che fa della leggerezza il suo focus. Un segno grafico che segue il profilo dei capi sottolinenandone le lunghezze e insieme la linea asciutta, quando non diventa invece una banda di jersey appena trasparente inserita a contrasto con la maglia opaca. Leggeri sono i materiali, morbidi i volumi e freschi i colori esibiti sulla passerella firmata dal direttore creativo Felipe Oliveira Baptista. Il designer rilegge i codici dello sportswear chic, affidandosi a gonne a trapezio e abiti vestaglia legati alla storia del tennis, accanto a short, trench e parka dall'estetica essenziale. Un guardaroba su cui si innesta il tocco innovativo dato da un mix di tessuti tecnici e nylon simil organza, evanescente agli occhi ma molto resistente. Laddove infatti la silhouette è netta e decisa – come nelle tuniche a polo - ci pensano veli leggeri a dare un appeal rilassato e fluido ai capi, come la bella stagione richiede. S.C.
-->

Commenti