• In evidenza •

5°giorno MILANO FASHION WEEK 2018-19 FERRAGAMO, ARMANI, MISSONI, SANDER

5° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 APPUNTAMENTO CON LA MODA


SALVATORE FERRAGAMO
A Paul Andrew, nuovo direttore creativo del womenswear e  Guillaume Meilland, impegnato nel menswear, l'arduo compito di mantenere vivo l’heritage della maison italiana e di riportarla agli antichi splendori. Lo scorso anno si è avuto un notevole calo nelle vendite. Quest'anno con la loro nuova collezione vogliono puntare sullo stile, rigore ed eleganza pura. Per quanto riguarda la collezione femminile, il concept è incentrato sull'eleganza delle donne di altri tempi. Donne che Ferragamo ha vestito, come Katherine Hepburn. Tornano le camiciette chiuse al collo, spille e copri spalla, pantaloni da cavallerizza, ampie mantelle e tailleur pantalone. Unico vezzo permesso riguarda i capi in pelle, abbinati a tessuti come la lana e seta. Per i colori vediamo un rigoroso campionario invernale: nero, cammello, tabacco, merlot, con punte verde e viola.



GIORGIO ARMANI
Giorgio Armani per l’autunno…

Jennifer Lopez di nuovo per Yamamay

Jennifer Lopez, la pop star latino americana più popolare al mondo, dopo il successo della sua linea di borse, torna a collaborare con Yamamay
La nota azienda di biancheria intima fondata nel 2001 a Gallarate (VA), dopo sette anni dalla prima fortunata collaborazione con la cantante che ha promosso la sua linea di borse firmate J LO, ha richiamato la cantante per una nuova linea di costumi creati proprio da lei che ha spopolato questa estate sulle spiaggie italiane. La collezione è denominata J.LO by Jennifer Lopez for Yamamay ed è composta da costumi interi e bikini di color grigio antracite. 



I capi sono semplici e monocromo ma anche molto sexy e glam, così come la personalità della loro creatrice e in linea con l'impronta glam del brand.


Il tessuto è la microfibra e il punto comune della collezione, oltre al colore, sono i lacci intrecciati e la linea molto basic adatta anche a donne curvy. Perfetti sia per brillare in spiaggia nelle ore calde che al chiaro di luna durante una festa in spiaggia. 



Jennifer Lopez, al primo posto nella lista dei "100 Ispanici più influenti" secondo la rivista People, è tornata a fare la stilista e soprattutto l'imprenditrice di se stessa. Cantante e ballerina di fama internazionale, attrice latinoamericana più pagata nella storia di Hollywood, produttrice discografica, televisiva, cinematografica (ha fondato una casa di distribuzione cinematografica chiamata J.Lo Inc.), coreografa e anche stilista e ideatrice di profumi.
In Italia è presente nei negozi non solo grazie al marchio Yamamay ma anche negli store Coin con una linea di accessori e di borse. 
Non bisognerà aspettare molto per vedere il nuovo catalogo coi nuovi prodotti firmati J Lo per la stagione fredda: borse, accessori e gioielli tutti creati dalla pop star ispanica. 
Se volete acquistare le borse e gli accessori J LO potete trovare gli store più vicini a casa vostra sul sito: http://www.xn--kle-ena.it/jlo/index.php/it/

FENIA DI PIETRO

-->

Commenti