• In evidenza •

HAIR: "Red Wine" Capelli

Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale. Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta. Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso. Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione. Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore. Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri. Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco. Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo c

Jennifer Lopez di nuovo per Yamamay

Jennifer Lopez, la pop star latino americana più popolare al mondo, dopo il successo della sua linea di borse, torna a collaborare con Yamamay
La nota azienda di biancheria intima fondata nel 2001 a Gallarate (VA), dopo sette anni dalla prima fortunata collaborazione con la cantante che ha promosso la sua linea di borse firmate J LO, ha richiamato la cantante per una nuova linea di costumi creati proprio da lei che ha spopolato questa estate sulle spiaggie italiane. La collezione è denominata J.LO by Jennifer Lopez for Yamamay ed è composta da costumi interi e bikini di color grigio antracite. 



I capi sono semplici e monocromo ma anche molto sexy e glam, così come la personalità della loro creatrice e in linea con l'impronta glam del brand.


Il tessuto è la microfibra e il punto comune della collezione, oltre al colore, sono i lacci intrecciati e la linea molto basic adatta anche a donne curvy. Perfetti sia per brillare in spiaggia nelle ore calde che al chiaro di luna durante una festa in spiaggia. 



Jennifer Lopez, al primo posto nella lista dei "100 Ispanici più influenti" secondo la rivista People, è tornata a fare la stilista e soprattutto l'imprenditrice di se stessa. Cantante e ballerina di fama internazionale, attrice latinoamericana più pagata nella storia di Hollywood, produttrice discografica, televisiva, cinematografica (ha fondato una casa di distribuzione cinematografica chiamata J.Lo Inc.), coreografa e anche stilista e ideatrice di profumi.
In Italia è presente nei negozi non solo grazie al marchio Yamamay ma anche negli store Coin con una linea di accessori e di borse. 
Non bisognerà aspettare molto per vedere il nuovo catalogo coi nuovi prodotti firmati J Lo per la stagione fredda: borse, accessori e gioielli tutti creati dalla pop star ispanica. 
Se volete acquistare le borse e gli accessori J LO potete trovare gli store più vicini a casa vostra sul sito: http://www.xn--kle-ena.it/jlo/index.php/it/

FENIA DI PIETRO

-->

Commenti