• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Jennifer Lopez di nuovo per Yamamay

Jennifer Lopez, la pop star latino americana più popolare al mondo, dopo il successo della sua linea di borse, torna a collaborare con Yamamay
La nota azienda di biancheria intima fondata nel 2001 a Gallarate (VA), dopo sette anni dalla prima fortunata collaborazione con la cantante che ha promosso la sua linea di borse firmate J LO, ha richiamato la cantante per una nuova linea di costumi creati proprio da lei che ha spopolato questa estate sulle spiaggie italiane. La collezione è denominata J.LO by Jennifer Lopez for Yamamay ed è composta da costumi interi e bikini di color grigio antracite. 



I capi sono semplici e monocromo ma anche molto sexy e glam, così come la personalità della loro creatrice e in linea con l'impronta glam del brand.


Il tessuto è la microfibra e il punto comune della collezione, oltre al colore, sono i lacci intrecciati e la linea molto basic adatta anche a donne curvy. Perfetti sia per brillare in spiaggia nelle ore calde che al chiaro di luna durante una festa in spiaggia. 



Jennifer Lopez, al primo posto nella lista dei "100 Ispanici più influenti" secondo la rivista People, è tornata a fare la stilista e soprattutto l'imprenditrice di se stessa. Cantante e ballerina di fama internazionale, attrice latinoamericana più pagata nella storia di Hollywood, produttrice discografica, televisiva, cinematografica (ha fondato una casa di distribuzione cinematografica chiamata J.Lo Inc.), coreografa e anche stilista e ideatrice di profumi.
In Italia è presente nei negozi non solo grazie al marchio Yamamay ma anche negli store Coin con una linea di accessori e di borse. 
Non bisognerà aspettare molto per vedere il nuovo catalogo coi nuovi prodotti firmati J Lo per la stagione fredda: borse, accessori e gioielli tutti creati dalla pop star ispanica. 
Se volete acquistare le borse e gli accessori J LO potete trovare gli store più vicini a casa vostra sul sito: http://www.xn--kle-ena.it/jlo/index.php/it/

FENIA DI PIETRO

-->

Commenti