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SALUTE: "Integratori Alimentari" COLLISTAR

Collistar è un brand beauty fondato a Milano nel 1983, presente in Italia e in oltre 45 Paesi e parte di Bolton Group. Con 18 anni di leadership, è la Marca più venduta in Italia* e rappresenta l’essenza della Bellezza Italiana. Da sempre la Marca crede nella Ricerca e oggi esprime questo approccio scientifico rigoroso nella Collistar Clean Research®: il massimo dell’efficacia unito al massimo della tollerabilità, con una forte attenzione al rispetto della pelle e del pianeta, anche attraverso la scelta di ingredienti italiani unici e sostenibili. Collistar opera all’interno del piano di sostenibilità “We Care”, nel rispetto delle risorse del pianeta a tutela delle generazioni presenti e future. INTEGRATORE CAPELLI Gli integratori alimentari Collistar sono stati concepiti e formulati con rigore e scientificità e sottoposti ai più severi controlli di qualità, sicurezza e tollerabilità. Le formule abbinano principi nutrizionali ed estratti vegetali ad ingredienti di eccellenza del territ

Collezione Moschino primavera estate 2014: la sfilata celebrativa dei 30 anni del marchio

L'occasione è di quelle uniche e speciali come la celebrazione dei 30 anni della Maison Moschino. Per rendere omaggio al suo fondatore Franco Moschino, l'attuale direttore creativo del marchio Rossella Jardini, riprende sulla passerella i temi cari allo stilista, quelli che maggiormente hanno influenzato la sua visione estetica resi attraverso un'ironica "messa in scena". Che vede protagoniste tra le altre, quattro modelle care allo stilista che esibiscono in apertura altrettante creazioni d'archivio: Pat Cleveland (abito bustier con mucca tricolore, autunno/inverno 85/86), Violeta Sanchez (cappotto orsetti, autunno/inverno 88/89), Amalia (abito bandiera, primavera/estate 90) e Giselle Zelany (abito spazzatura, primavera/estate 94).
Rossella Jardini con modelle in abiti d'archivio 

 Accade così che capi di ieri e di oggi giochino sulla doppia anima della donna contemporanea: "good girl" o "bad girl", buona o cattiva in definitiva. Differenti personalità dalla cameriera, alla biker, alla suora contribuiscono così a mettere l'accento su un dualismo anche creativo che alterna lo stile street all'attitudine bon-ton. Mettendo l'accento sui capi iconici del marchio: il chiodo a forma di cuore o punteggiato da borchie, i ricami di perle sugli abiti leggeri, le giacche in lana bouclé con maxi-zip e catene.
di S. C.



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