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SUMMER: "New Collection Beauty" VALENTINO

L'Arte del MakeUp secondo Valentino Beauty. Celebra il tuo sogno di Bellezza con la nuova collezione trucco firmata dalla Maison VALENTINO ! Texture sublimi e formule altamente efficaci, dall'iconico rossetto ricaricabile Rosso Valentino al fondotinta liquido Very Valentino con una formula traspirante che resiste 24 ore. Un'ampia scelta di tonalità per valorizzare ogni incarnato. Il make-up Valentino celebra lo straordinario in ogni individuo. Scopri come usare i tuoi prodotti Valentino Beauty preferiti per realizzare tutti i look che vuoi e impadronisciti delle tecniche dei professionisti per ottenere il massimo dai tuoi essenziali di bellezza. La  maison Valentino  si è buttata in una nuova ed eccitante avventura nel magico mondo del  make-up  con il lancio di  Valentino Beauty , una linea di trucchi  luxury  e  genderless . Il make-up firmato Valentino esaudisce il desiderio dei tantissimi che da sempre sognavano di avere sulle labbra quell’inconfondibile e inimitabile

Collezione Moschino primavera estate 2014: la sfilata celebrativa dei 30 anni del marchio

L'occasione è di quelle uniche e speciali come la celebrazione dei 30 anni della Maison Moschino. Per rendere omaggio al suo fondatore Franco Moschino, l'attuale direttore creativo del marchio Rossella Jardini, riprende sulla passerella i temi cari allo stilista, quelli che maggiormente hanno influenzato la sua visione estetica resi attraverso un'ironica "messa in scena". Che vede protagoniste tra le altre, quattro modelle care allo stilista che esibiscono in apertura altrettante creazioni d'archivio: Pat Cleveland (abito bustier con mucca tricolore, autunno/inverno 85/86), Violeta Sanchez (cappotto orsetti, autunno/inverno 88/89), Amalia (abito bandiera, primavera/estate 90) e Giselle Zelany (abito spazzatura, primavera/estate 94).
Rossella Jardini con modelle in abiti d'archivio 

 Accade così che capi di ieri e di oggi giochino sulla doppia anima della donna contemporanea: "good girl" o "bad girl", buona o cattiva in definitiva. Differenti personalità dalla cameriera, alla biker, alla suora contribuiscono così a mettere l'accento su un dualismo anche creativo che alterna lo stile street all'attitudine bon-ton. Mettendo l'accento sui capi iconici del marchio: il chiodo a forma di cuore o punteggiato da borchie, i ricami di perle sugli abiti leggeri, le giacche in lana bouclé con maxi-zip e catene.
di S. C.



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