• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Collezione autunno inverno 2013 2014 Russell Athletic: l'abbigliamento sportivo pratico e di tendenza

Il brand di abbigliamento americano Russell Athletic presenta la nuova collezione per l'autunno inverno 2013. Per la linea uomo Russell propone tre linee: Vintage University Store e la collezione con logo Russe ad arco. 


 La collezione Vintage è una linea pratica e tradizionale. Alla gamma di colori classici si aggiungono nuove tinte cromatiche, morbidi tessuti e lavaggi vintage. Oltre all'ampia gamma di felpe con cappuccio abbiamo ancora una volta le classiche felpe accollate con svariate grafiche, tessuti e stampe. Anche i pantaloni riescono a soddisfare gusti e a creare svariati abbinamenti. Infine la collezione Vintage propone diverse t-shirt dal delicato sapore retrò. 

 La collezione University Store anche per questa stagione si ispira al mondo collegiale. I capi proposti sono l'ideale per la vita di tutti i giorni. Troviamo grandi classici americani come la giacca ispirata al baseball e alcune felpe accollate con stampe e applicazioni. 

 La collezione con il logo Russell ad arco identifica maggiormente l'essenza del brand. Russell accoglie la sfida di rendere ancora più popolare questa collezione proponendo capi con logo R con un contrasto delicato. 

 Non potevano mancare anche in questa collezione i capi dedicati al mondo femminile a cui Russell dedicata come sempre importanza attento a creare una gamma di prodotti sportivi e confortevoli ma allo stesso tempo unendo stile e fashion per una donna sempre attenta alle nuove tendenze. La collezione femminile propone capi di buona vestibilità con tessuti morbidi e lavaggi vintage. La gamma di colori proposti è varia per una collezione trendy di maglie, felpe e pantaloni adatti anche per tutti i giorni. La cura dei dettagli caratterizza questa collezione che si impegna a coniugare lo stile sportivo di Russel con quello della moderna e indaffarata donna di oggi.



Commenti