• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione autunno inverno 2013 2014 Russell Athletic: l'abbigliamento sportivo pratico e di tendenza

Il brand di abbigliamento americano Russell Athletic presenta la nuova collezione per l'autunno inverno 2013. Per la linea uomo Russell propone tre linee: Vintage University Store e la collezione con logo Russe ad arco. 


 La collezione Vintage è una linea pratica e tradizionale. Alla gamma di colori classici si aggiungono nuove tinte cromatiche, morbidi tessuti e lavaggi vintage. Oltre all'ampia gamma di felpe con cappuccio abbiamo ancora una volta le classiche felpe accollate con svariate grafiche, tessuti e stampe. Anche i pantaloni riescono a soddisfare gusti e a creare svariati abbinamenti. Infine la collezione Vintage propone diverse t-shirt dal delicato sapore retrò. 

 La collezione University Store anche per questa stagione si ispira al mondo collegiale. I capi proposti sono l'ideale per la vita di tutti i giorni. Troviamo grandi classici americani come la giacca ispirata al baseball e alcune felpe accollate con stampe e applicazioni. 

 La collezione con il logo Russell ad arco identifica maggiormente l'essenza del brand. Russell accoglie la sfida di rendere ancora più popolare questa collezione proponendo capi con logo R con un contrasto delicato. 

 Non potevano mancare anche in questa collezione i capi dedicati al mondo femminile a cui Russell dedicata come sempre importanza attento a creare una gamma di prodotti sportivi e confortevoli ma allo stesso tempo unendo stile e fashion per una donna sempre attenta alle nuove tendenze. La collezione femminile propone capi di buona vestibilità con tessuti morbidi e lavaggi vintage. La gamma di colori proposti è varia per una collezione trendy di maglie, felpe e pantaloni adatti anche per tutti i giorni. La cura dei dettagli caratterizza questa collezione che si impegna a coniugare lo stile sportivo di Russel con quello della moderna e indaffarata donna di oggi.



Commenti