• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Burberry P/E 2014: English Rose

Una stagione declinata in rosa e tonalità pastello per Burberry - il marchio inglese fondato nel 1856 e oggi quotato alla Borsa di Londra – che nella nuova collezione "English Rose" si affida allo stile bon ton di capi realizzati in pizzo inglese, nelle più delicate nuances. Allestita ad Hyde Park, nel cuore green di Londra, alla presenza di celebrities internazionali, la passerella porta sotto i riflettori tessuti ricercati e nella tradizione british, come il classico cachemire scozzese, la lana merino infeltrita ad arte, la seta grezza o il morbido camoscio. Mentre le linee morbide e più che mai contemporanee dei capi, conferiscono comfort alla silhouette accarezzata da cappotti ampi con mantello, raffinati pezzi di maglieria, abiti annodati e gonne longuette. Tutti declinati nelle tonalità delicate del rosa, lavanda, menta, verde salvia con accenti di rosso bacca, bianco, nero e grigio mélange. E a proposito di nuances, la nuova passerella si fa celebrazione della linea Burberry Beauty: svelati il look make-up e la collezione di smalti Burberry per la prossima stagione con sei tonalità luminescenti di smalto, che saranno lanciate a Gennaio 2014. La sfilata continua poi anche il servizio Burberry Runway Made to Order, lanciato a Febbraio 2013, secondo cui i clienti possono condividere digitalmente il viaggio del prodotto realizzato a mano attraverso una "smart personalisation".
di S.C.

-->

Commenti