• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

Ambra Angiolini testimonial per la collezione autunno inverno di Aniye By

Avete già visto lo spot televisivo di Ambra Angioini per Aniye By?
La collezione autunno-inverno 2013-2014 del brand di moda è incentrata sulle tendenze del momento: principalmente il black and white e le righe. Ancora una volta volto del brand è l'attrice Ambra che posa per la nuova campagna autunnale con sensualità e femminilità. La donna Aniye è  frenetica, dinamica, sportiva ma non rinuncia comunque a vestire abiti fashion e di tendenza.



 Una collezione femminile, sportiva e dal sapore rock quella del brand del gruppo Liu Jo. Uno stile frizzante con dettagli glamour che si sposano perfettamente con lo street fashion. La donna Aniye By sensibile, romantica ma autonoma manifesta il suo spirito di libertà e il suo lato glamour grazie ad abiti a tubino retrò, righe, pizzi, borchie e stampe in linea con i più recenti mood del momento. I colori protagonisti sono oltre al black and white, il beige, caffè, senape e bourdeaux. 

-->

Commenti