• In evidenza •

SKINCARE: "Barbie Edition" GlamGlow

Barbie® vi svela i suoi consigli di bellezza! Questa collezione super cute, in edizione limitata, si ispira alla glow-getter per eccellenza: Barbie™. Grazie all’azione del potente carbone attivo, che aiuta a rimuovere sporco, oleosità e impurità, SUPERMUD®, trattamento purificante, pulisce in profondità i pori, contrasta le imperfezioni e l’accumulo di cellule morte stimolando il glow naturale della pelle. Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 5-20 minuti a seconda delle esigenze. Sciacquare con acqua. Utilizzala 1-3 volte a settimana a seconda delle tue esigenze.
GLOWSTARTER™ Mega Illuminating Moisturizer - nella custom shade di Barbie™ GLOW GETTER per tutti gli incarnati - è una crema idratante illuminante che dona un'idratazione duratura, mentre le perle riflettono e valorizzano l'aspetto della pelle per un istantaneo glow hollywoodiano. Applicare uno strato in modo uniforme su tutto il viso per un glow holl…

Ambra Angiolini testimonial per la collezione autunno inverno di Aniye By

Avete già visto lo spot televisivo di Ambra Angioini per Aniye By?
La collezione autunno-inverno 2013-2014 del brand di moda è incentrata sulle tendenze del momento: principalmente il black and white e le righe. Ancora una volta volto del brand è l'attrice Ambra che posa per la nuova campagna autunnale con sensualità e femminilità. La donna Aniye è  frenetica, dinamica, sportiva ma non rinuncia comunque a vestire abiti fashion e di tendenza.



 Una collezione femminile, sportiva e dal sapore rock quella del brand del gruppo Liu Jo. Uno stile frizzante con dettagli glamour che si sposano perfettamente con lo street fashion. La donna Aniye By sensibile, romantica ma autonoma manifesta il suo spirito di libertà e il suo lato glamour grazie ad abiti a tubino retrò, righe, pizzi, borchie e stampe in linea con i più recenti mood del momento. I colori protagonisti sono oltre al black and white, il beige, caffè, senape e bourdeaux. 

-->

Commenti