• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Ambra Angiolini testimonial per la collezione autunno inverno di Aniye By

Avete già visto lo spot televisivo di Ambra Angioini per Aniye By?
La collezione autunno-inverno 2013-2014 del brand di moda è incentrata sulle tendenze del momento: principalmente il black and white e le righe. Ancora una volta volto del brand è l'attrice Ambra che posa per la nuova campagna autunnale con sensualità e femminilità. La donna Aniye è  frenetica, dinamica, sportiva ma non rinuncia comunque a vestire abiti fashion e di tendenza.



 Una collezione femminile, sportiva e dal sapore rock quella del brand del gruppo Liu Jo. Uno stile frizzante con dettagli glamour che si sposano perfettamente con lo street fashion. La donna Aniye By sensibile, romantica ma autonoma manifesta il suo spirito di libertà e il suo lato glamour grazie ad abiti a tubino retrò, righe, pizzi, borchie e stampe in linea con i più recenti mood del momento. I colori protagonisti sono oltre al black and white, il beige, caffè, senape e bourdeaux. 

-->

Commenti