• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

Ambra Angiolini testimonial per la collezione autunno inverno di Aniye By

Avete già visto lo spot televisivo di Ambra Angioini per Aniye By?
La collezione autunno-inverno 2013-2014 del brand di moda è incentrata sulle tendenze del momento: principalmente il black and white e le righe. Ancora una volta volto del brand è l'attrice Ambra che posa per la nuova campagna autunnale con sensualità e femminilità. La donna Aniye è  frenetica, dinamica, sportiva ma non rinuncia comunque a vestire abiti fashion e di tendenza.



 Una collezione femminile, sportiva e dal sapore rock quella del brand del gruppo Liu Jo. Uno stile frizzante con dettagli glamour che si sposano perfettamente con lo street fashion. La donna Aniye By sensibile, romantica ma autonoma manifesta il suo spirito di libertà e il suo lato glamour grazie ad abiti a tubino retrò, righe, pizzi, borchie e stampe in linea con i più recenti mood del momento. I colori protagonisti sono oltre al black and white, il beige, caffè, senape e bourdeaux. 

-->

Commenti