• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Twin set Simona Barbieri moda autunno inverno 2013-2014: una moda romantica e sensuale

Twin Set di Simona Barbieri ha proposto una collezione autunno inverno 2013-2014 espressione di un’eleganza parigina esaltata dalla scelta di tessuti preziosi o impalpabili che danno forma ad una linea di abbigliamento femminile e fashion che risente di influenze retrò. La vena romantica del brand viene valorizzata da una tavolozza cromatica che ospita dei colori tenui, con una certa predilezione per le diverse gradazioni del bianco, non mancano pennellate di cipria, beige ed oro. La ricercatezza di stile si fa notare nell’uso di dettagli glamour: piccoli fiocchi, ruches, ricami ed un continuo gioco tra simmetrie diverse ed accostamenti particolari che si servono di abbinamenti tra volumi differenti. La collezione Twin Set autunno inverno 2013-2014 combina insieme romanticismo, femminilità senza rinunciare ad una nota di sensualità. Il brand italiano popola la sua linea di abbigliamento con una ricca linea di maglie con maniche a tre quarti e collo alto, decorate con pizzi, in abbinamento a sensuali sottovesti, su alcune maglie le maniche si fanno trasparenti e vanno indossate con pantaloni che arrivano sopra la caviglia.

La collezione moda targata Twin Set Simona Barbieri cerca di fare breccia nei cuori delle fashioniste lusingandole con gli abiti in pizzo e tulle dal look bon ton, a cui si affiancano modelli ricoperti all over da paillettes optando per il nero ed il gold, spuntano anche abiti dal taglio a trapezio, anche nella versione scamiciata, irrinunciabili poi gli realizzati in lana decorati da stampe a stelle o da inserti di pizzo. Una menzione speciale spetta ad un altro capo cult del brand italiano interpretato in diversi modi: la camicia, proposta in tessuti impalpabili come la seta e la georgette, declinata in un delicato rosa polvere con fiocchi, colli e dettagli sulle tasche in nero dallo stile bon ton e retrò, non mancano modelli più sobri in tinta unita o con motivi stampati. Completa la collezione autunno inverno 2013-2014 Twin Set Simona Barbieri la linea dei capi spalla dove entrano in scena cappottini, anche nella variante lunga, dal design sartoriale e dallo stile classico, non mancano poi blazer dal mood urban, avvolgenti parka e caldi piumino in più declinazioni.




















Commenti