• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Twin set Simona Barbieri moda autunno inverno 2013-2014: una moda romantica e sensuale

Twin Set di Simona Barbieri ha proposto una collezione autunno inverno 2013-2014 espressione di un’eleganza parigina esaltata dalla scelta di tessuti preziosi o impalpabili che danno forma ad una linea di abbigliamento femminile e fashion che risente di influenze retrò. La vena romantica del brand viene valorizzata da una tavolozza cromatica che ospita dei colori tenui, con una certa predilezione per le diverse gradazioni del bianco, non mancano pennellate di cipria, beige ed oro. La ricercatezza di stile si fa notare nell’uso di dettagli glamour: piccoli fiocchi, ruches, ricami ed un continuo gioco tra simmetrie diverse ed accostamenti particolari che si servono di abbinamenti tra volumi differenti. La collezione Twin Set autunno inverno 2013-2014 combina insieme romanticismo, femminilità senza rinunciare ad una nota di sensualità. Il brand italiano popola la sua linea di abbigliamento con una ricca linea di maglie con maniche a tre quarti e collo alto, decorate con pizzi, in abbinamento a sensuali sottovesti, su alcune maglie le maniche si fanno trasparenti e vanno indossate con pantaloni che arrivano sopra la caviglia.

La collezione moda targata Twin Set Simona Barbieri cerca di fare breccia nei cuori delle fashioniste lusingandole con gli abiti in pizzo e tulle dal look bon ton, a cui si affiancano modelli ricoperti all over da paillettes optando per il nero ed il gold, spuntano anche abiti dal taglio a trapezio, anche nella versione scamiciata, irrinunciabili poi gli realizzati in lana decorati da stampe a stelle o da inserti di pizzo. Una menzione speciale spetta ad un altro capo cult del brand italiano interpretato in diversi modi: la camicia, proposta in tessuti impalpabili come la seta e la georgette, declinata in un delicato rosa polvere con fiocchi, colli e dettagli sulle tasche in nero dallo stile bon ton e retrò, non mancano modelli più sobri in tinta unita o con motivi stampati. Completa la collezione autunno inverno 2013-2014 Twin Set Simona Barbieri la linea dei capi spalla dove entrano in scena cappottini, anche nella variante lunga, dal design sartoriale e dallo stile classico, non mancano poi blazer dal mood urban, avvolgenti parka e caldi piumino in più declinazioni.




















Commenti