• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze borse moda autunno inverno 2013-2014: Scopri tutti i must have del momento

Alle più attente non può essere sfuggita la nuova JBag, borsa della nuova collezione Accessorizies di Max Mara, che nella campagna ha avuto come ambasciatrice la bellissima Jennifer  Garner .
La borsa dal design semplice, fatta a mano con  minuziose rifiniture è già pronta a diventare un classico di eterna eleganza.

La possiamo vedere in tinta unita e nella versione bicolor, nei colori che sono da sempre i classici di Max Mara.


La famosa Never Full MM di Louis Vuitton, che eravamo abituate a vedere nella versione con ologrammi, è stata rivisitata in 7 coloratissime varianti in pelle Epi, perfette per lo shopping e la città.

--> Elegante ma dai toni aggressivi, la borsa Large Selma Studded Saffiano Tote di Michael Kors, in pelle con inserti dorati in metallo.
Per la nuova stagione, quindi borse portate rigorosamente a mano come dalle passerelle ci suggeriscono.
A dimostrazione di questa tendenza associata a quella di accessori in pelliccia, Fendi ci propone una nuova versione della mini Peekaboo in pelliccia con disegno coccinella, un classico alternativo.


Dalla collezione della stilista britannica Stella McCartney, ci giunge la candida “Beckett”, una clutch in eco- nappa, con cinturino da polso. Linea sottile e minimal, la vediamo in bianco ma è presente anche nella variante rossa, ametista e grigio.
Se volessimo cambiare totalmente genere, già visto nelle collezioni estive, ma si ripropone in quelle invernali, lo “zainetto” entra di regola a far parte delle collezioni A/W 2013-2014.
Utile e pratico per il giorno e  il pomeriggio, lo vediamo nella collezione invernale di H&M.
E per la sera l’immancabile pochette  rigida a clutch pitonata o animalier firmata Alexander Mcqueen, o sempre dello stesso nella delicata versione perlata.



Gli stessi temi  li ritroviamo nell’ultima collezione Accessorize nella quale possiamo vedere borse animalier e per le più romantiche  clutch dai candidi toni.


Antonella Ciciriello


Commenti