• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

SPECIAL COLLECTION A/I 2013-14: "Loewe - Junya Watanabe Comme des Garçons"

Tra gli imperdibili della stagione autunno/inverno 2013-14 la nuova capsule collection "Loewe - Junya Watanabe Comme des Garçons", collezione di abbigliamento ed accessori destinata a celebrare due eccellenze come i lussuosi pellami spagnoli e il denim giapponese. Cresciuto alla corte di Rei Kawakubo, il fondatore del marchio Comme des Garçons – che ha nelle asimmetrie e nel monocromatismo i suoi tratti distintivi – Junya Watanabe classe 1961, puo' vantare oggi una sua linea "Junya Watanabe Comme Des Garçons" dal carattere informale, con il jeans che gioca un ruolo di primo piano, come dimostrano i nuovi modelli realizzati in collaborazione con il marchio spagnolo. Tra questi, giacche e jeans per donna e uomo, che combinano i morbidissimi e pregiati pellami Loewe con il tocco casual del denim e di inserti in tartan e pois. Proposte nella versione in pelle patchwork e decori di tela jeans, anche le iconiche borse, pochette e tot bag della casa spagnola, che forte della nuova collaborazione stilistica, si appresta a festeggiare i suoi 40 anni di presenza sul territorio nipponico. E proprio Tokyo ha tenuto a battesimo lo scorso maggio, la neonata collezione capsula "Loewe - Junya Watanabe Comme des Garçons", disponibile per le fashion victims italiane nella boutique Loewe di Piazza di Spagna a Roma, da 10 Corso Como a Milano come sul sito internet della casa spagnola www.loewe.com.


Commenti