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SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

SPECIAL COLLECTION A/I 2013-14: "Loewe - Junya Watanabe Comme des Garçons"

Tra gli imperdibili della stagione autunno/inverno 2013-14 la nuova capsule collection "Loewe - Junya Watanabe Comme des Garçons", collezione di abbigliamento ed accessori destinata a celebrare due eccellenze come i lussuosi pellami spagnoli e il denim giapponese. Cresciuto alla corte di Rei Kawakubo, il fondatore del marchio Comme des Garçons – che ha nelle asimmetrie e nel monocromatismo i suoi tratti distintivi – Junya Watanabe classe 1961, puo' vantare oggi una sua linea "Junya Watanabe Comme Des Garçons" dal carattere informale, con il jeans che gioca un ruolo di primo piano, come dimostrano i nuovi modelli realizzati in collaborazione con il marchio spagnolo. Tra questi, giacche e jeans per donna e uomo, che combinano i morbidissimi e pregiati pellami Loewe con il tocco casual del denim e di inserti in tartan e pois. Proposte nella versione in pelle patchwork e decori di tela jeans, anche le iconiche borse, pochette e tot bag della casa spagnola, che forte della nuova collaborazione stilistica, si appresta a festeggiare i suoi 40 anni di presenza sul territorio nipponico. E proprio Tokyo ha tenuto a battesimo lo scorso maggio, la neonata collezione capsula "Loewe - Junya Watanabe Comme des Garçons", disponibile per le fashion victims italiane nella boutique Loewe di Piazza di Spagna a Roma, da 10 Corso Como a Milano come sul sito internet della casa spagnola www.loewe.com.


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